FIGC, Gravina contro Lotito: "Ci sono soggetti che pensano di gestire il calcio a proprio piacimento"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, sulle pagina de Il Foglio, si è schierato contro il presidente della Lazio, Lotito che, in questi giorni, ha tenuto banco in casa Roma per le dichiarazioni su Ndicka e la data del recupero del match contro l'Udinese: "Sulla litigiosità Federazione-Lega starei attento, io ho uno splendido rapporto con tanti presidenti. Ci sono poi soggetti che pensano di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Claudio Lotito, in una nota all'Ansa, replica al duro attacco del presidente della Figc, Gabriele Gravina. "Pura ostilità e scomposto rancore nei miei confronti". (ForzaRoma.info)

Mi riferisco a Lotito e al lotitismo. Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha espresso un pensiero sul rapporto della Federcalcio con la Lega Serie A all’evento Il Foglio a San Siro: “Sulla litigiosità Federazione-Lega starei attento, io ho uno splendido rapporto con tanti presidenti. (RomaNews)

Lorenzo Casini, numero uno della Lega Serie A, è intervenuto di fronte alla Commissione di Cultura, istruzione e sport del Senato. Il discorso pronunciato da Casini, presidente della Lega, ha lo scopo di ottenere indipendenza in diversi ambiti. (CalcioNapoli1926.it)

Mi riferisco a Lotito e al lotitismo". Secondo quanto riportato dall'ANSA, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato della litigiosità tra la Federcalcio e la Lega Serie A all'evento Il Foglio a San Siro. (Il Romanista)

Gravina: «Ci sono soggetti che pensano di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. Mi riferisco a Lotito». Le parole del presidente della Figc (Lazio News 24)

15:54 - Lotito risponde a Gravina: "Scomposto rancore nei miei confronti" Mercoledì 24 aprile (Diretta)