Bimbo di 7 anni cade da seggiovia, solo ferite lievi

Un bambino di 7 anni è caduto dalla seggiovia del Monte Pora, a Castione della Presolana (Bergamo), facendo un volo di circa 2 3 metri, attutito però dalla neve sottostante. Di fatto non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

La seggiovia è stata fatta fermare per permettere al padre di soccorrere il figlio: immediatamente sono stati chiamati i sanitari. Fortunatamente il piccolo è caduto su un tratto di neve soffice e non ha riportato alcuna lesione: per sicurezza è stato portato al Papa Giovanni di Bergamo in elisoccorso. (MyValley.it)

Castione della Presolana. Attimi di paura sulle piste dal sci del Monte Pora. Qui, poco prima di mezzogiorno, un bambino di 7 anni è caduto da una seggiovia, da un'altezza di circa tre metri. (BergamoNews.it)

Immediatamente sono stati attivati i soccorsi con l’arrivo del personale medico sul posto, insieme a una pattuglia dei carabinieri sciatori. Il bambino, residente nel Milanese, era in compagnia del padre. (L'Eco di Bergamo)

Monte Pora: bimbo precipita dalla seggiovia, salvato dalla neve fresca

Il bimbo, che è residente nella provincia di Milano, si trovava con il padre quando a un certo punto è precipitato: ha fatto un volo di circa due-tre metri. A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)

Sul posto è intervenuto l’elisoccorso di Bergamo che l’ha trasportato al Papa Giovanni di Bergamo per escludere qualsiasi tipo di conseguenza. Fortunatamente il bambino è caduto su della neve soffice senza riportare traumi. (Valseriana News)

Il piccolo, infatti, è atterrato sul soffice strato bianco, senza rimediare traumi. Castione della Presolana, 23 dicembre 2024 – Tragedia sfiorata sui monti della Bergamasca. (IL GIORNO)