Palermo, Dionisi pensa già al Napoli in Coppa Italia: il tecnico svela la sua mossa di formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il prossimo impegno del Napoli sarà in Coppa Italia contro il Palermo: una sfida importante anche per i rosanero, il cui tecnico Alessio Dionisi svela anche un indizio sulla formazione. Il Napoli esce con un punto prezioso dall’Allianz Stadium e con la consapevolezza di aver imbrigliato le trame di gioco della Juventus: sono arrivate indicazioni positive per Antonio Conte dal big match del sabato della quinta giornata del campionato di Serie A, che a questo punto guarda ai prossimi impegni con la speranza di continuare a fare bene. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Si preannuncia un altro sold-out allo stadio Diego Armando Maradona per la sfida tra Napoli e Palermo, valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa, in programma giovedì 26 settembre alle ore 21:00. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Queste le dichiarazioni di Dionisi, allenatore del Palermo, ai canali ufficiali del club siciliano: "Partita proibitiva la prossima. Partita difficile e proveremo a fare il meglio, anche se loro sono favoriti. (CalcioNapoli24)

La vendita dei biglietti si articola in due fasi: la prima fase (Fase 1), riservata ai titolari di Fidelity Card; la seconda fase (Fase 2), di vendita libera aperta a tutti. Nel corso della Fase 1, i possessori di Fidelity Card non solo potranno fruire di un periodo di prevendita dedicato e prioritario ma potranno anche acquistare il biglietto ad un prezzo scontato. (Terzo Tempo Napoli)

Biglietti Napoli-Como, il prezzo e dove acquistarli: tutte le informazioni utili per la sfida in programma il prossimo 4 ottobre (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Palermo verso il Napoli, Pierozzi: "Al Maradona a viso aperto, vogliamo continuare in Coppa" (Tutto Napoli)

Il Palermo cambia volto in vista del match di Coppa Italia contro il Napoli, previsto giovedì 26 settembre alle 21, presso il Maradona. Stando a quanto riportato dal Giornale di Sicilia, Dionisi dovrebbe dare più spazio a chi ha giocato meno finora. (Terzo Tempo Napoli)