Il professor Hummels è un caso: quella promessa non mantenuta dalla Roma in estate

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Mats Hummel è un caso. Ma forse più di lui il caso è Ivan Juric che ha deciso di silurarlo dalla sua squadra senza un apparente motivo. Quantomeno sarebbe strano se fosse solo tecnico. Sta di fatto che a Bruxelles anche senza difensori centrali a disposizione Juric gli ha preferito Cristante, adattato al ruolo e non certo una vera e propria sicurezza per il reparto. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da ieri sera il caso è ufficialmente aperto: Mats Hummels non rientra nelle rotazioni di Ivan Juric, nemmeno quando Ndicka - titolare al centro della difesa - non è a disposizione. Ieri nella sfida di Europa League contro il Royale Union Saint-Gilloise il centrale tedesco vice-campione d'Europa era dato da tutti come titolare vista l'assenza del calciatore francese naturalizzato ivoriano, ma per l'occasione Ivan Juric ha preferito schierare Cristante centrale piuttosto che l'ex capitano del BVB. (Firenze Viola)

Rimasto ai margini anche in occasione della sfida d'Europa con la Roma, Mats Hummels non sta prendendo in considerazione di lasciare i giallorossi a gennaio. (Sport Mediaset)

Tradotto: non è pronto per giocare, né una partita di Serie A né una di Europa League contro la decima del campionato belga. (Giallorossi.net)

Addio Roma: Hummels resta in Serie A, svelato il nuovo club

HUMMELS ROMA JURIC – Ha fatto molto rumore l’ennesima panchina di Mats Hummels. Il difensore tedesco è stato lasciato in panchina da Ivan Juric anche nella trasferta contro l’Union Saint-Gilloise con il tecnico che ha preferito spostare Bryan Cristante nel terzetto difensivo. (RomaNews)

Fuori dai piani di Ivan Juric, una sua partenza già a gennaio non è da escludere: il tedesco infatti, riferisce Il Tempo, è molto scontento e vorrebbe... (Tuttocampo)

Emergenza in casa Roma. C’è un altro caso spinoso per la società che è alle prese già con la protesta da parte dei tifosi per i risultati poco esaltanti dell’ultimo periodo. Juric è nel mirino dell’ambiente e rischia l’esonero dopo il Bologna. (Calcio mercato web)