Sergio Marchionne, ecco l’immenso patrimonio lasciato dal manager

QuiFinanza ECONOMIA

Ma c’è anche, tra gli analisti e non solo, chi ha voluto e vuole discutere di eredità in senso più venale, cioè di quanto Sergio Marchionne ha lasciato agli eredi in termini di soldi.

Altre analisi, anche in Italia, nei giorni successivi alla morte di Marchionne, convergevano su una cifra attorno ai 550 milioni di euro.

Le discussioni sull’eredità di Sergio Marchionne sono in gran parte centrate sull’eredità in senso manageriale e aziendale lasciata dal top manager italo-canadese, che ha creato e poi guidato a lungo il gruppo Fiat-Chrysler (FCA). (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

Una lunga lotta per l’eredità di Marchionne ha visto protagonisti la compagna Manuela Battezzato, l’ex moglie Orlandina e i suoi due figli. LEGGI: Sergio Marchionne chi è: come è morto e patrimonio. Sergio Marchionne vita privata. (Contra-Ataque)

Com’è morto Sergio Marchionne. Sergio Marchionne è morto a Zurigo il 25 luglio 2018 LEGGI: Manuela Battezzato, chi è la compagna di Sergio Marchionne: eredità. (Contra-Ataque)

Queste sono le parole del padre della compagna di Sergio Marchionne, durante un’intervista concessa al Corriere della Sera. I suoi figli Alessio Giacomo e Jonathan Tyler sono rimasti al suo capezzale insieme a Manuela, il terzo amore della sua vita (Amalfi Notizie)

La morte di Sergio Marchionne rischia di trasformarsi in un vero e proprio giallo: ecco tutti i misteri che circondano il caso. (TrendingNews.it)

Alla fine, Sergio Marchionne lascia la Elkann, azionisti e lavoratori un conglomerato molto prezioso, anche se formalmente separato in diversi gruppi Orlandina è la prima moglie di Sergio Marchionne il noto manager Italo canadese nato in Abruzzo. (ControCopertina)

Anche se è stata la sua prima moglie, Orlandina, a dargli figli: Alessio Giacomo (1989) e Jonathan Tyler (1994) Riguardo la vita privata di Sergio Marchionne in realtà non abbiamo molte informazioni e dei suoi figli purtroppo ancora meno. (ControCopertina)