Lotteria degli scontrini 2024, ultime estrazioni a dicembre. Come partecipare

(Adnkronos) – Anche se è uscita dai riflettori, la lotteria degli scontrini prosegue nella parte finale dell’anno. Tre sono le date da segnare in agenda per chi intende partecipare alla riffa di Stato per il contrasto dell’evasione: il 12, il 19 e il 27 dicembre 2024. In palio ci sono diversi premi sia per gli acquirenti che per gli esercenti, nelle estrazioni settimanali e mensili. È ancora da definire la data per l’estrazione annuale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Juventus, Yildiz: "La 10? Non è solo una questione di numero, io devo fare la differenza" (TUTTO mercato WEB)

Primo gol incassato dal portiere dell'Inter, Yann Sommer, che avrebbe potuto (SpazioJ)

Il tecnico del Manchester City, qualche estate fa, fu protagonista suo malgrado del più classico dei tormentoni estivi di mercato. Quelli che riempiono per settimane siti, tv e giornali ma che spesso si concludono con un nulla di fatto. (Goal Italia)

Juventus-Manchester City, sfida 'impari': il valore delle due rose e l'esperienza in Champions

Conti alla mano, i bianconeri hanno una sola combinazione di risultati ideali: vincere tutte le prossime partite sia per superare la fase a girone unico sia per ambire all'accesso diretto agli ottavi di finale. (Fanpage.it)

E allora quel siparietto con Thiago Motta diventa il pretesto per andare oltre, per capire questo momento così particolare e comunque così bello che sta attraversando l'attaccante turco. Oltre le parole di circostanza - "gioco dove dice il mister" - c'è di più, e c'è il tentativo estremo del dieci bianconero di affidarsi al mottismo in purezza per esaltare le sue qualità. (Calciomercato.com)

Ovviamente però le aspettative, come gli obiettivi, soprattutto in campo europeo, sono ben diversi tra l La Juventus è a 8 punti dal primo posto in campionato, così come il Manchester City ed entrambe hanno gli stessi punti in Champions (8). (ilBianconero)