Zanetti: «L’Inter vive un grande momento! Siamo competitivi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter prosegue a gonfie vele il suo percorso in stagione in tutte le competizioni. Il vice-presidente Javier Zanetti si dice soddisfatto su Diario Olé. COMPETITIVI – Javier Zanetti, ex capitano e attuale vice-presidente dell’Inter, parla così del periodo nerazzurro: «Stiamo vivendo un grande momento come società, da circa cinque o sei anni siamo competitivi non solo dentro ma anche fuori dal campo di gioco e questo è sempre il nostro obiettivo e la nostra sfida da leader. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa al Meazza al triplice fischio di Inter-Empoli. Queste le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it: "La squadra ha avuto un approccio molto maturo. (fcinter1908)

Farris, vice di Simone Inzaghi e sostituto del tecnico in Inter-Empoli perché squalificato, dopo la partita vinta a San Siro ha analizzato la sfida anche in un’intervista realizzata a Rai Radio 1. (Inter-News)

L’Inter non è solo brava a giocare e dare spettacolo con il suo gioco, come ha evidenziato la sfida contro l’Empoli. In quell’occasione, infatti, due dettagli hanno testimoniato una convergenza di valori tra i calciatori nerazzurri. (Inter-News)

L’elettricità delle serate di calcio a San Siro è sempre molto elevata. Inter ed Empoli si fronteggiano con fame e desiderio per i rispettivi obiettivi. (Fcinternews.it)

Potevamo fare meglio con la palla, ma i campioni decidono le partite con le giocate. I toscani hanno perso quattro delle ultime cinque partite: "Stiamo pagando un gran numero di infortuni e alcuni episodi non sfruttati. (Sport Mediaset)

I nerazzurri vincono il posticipo domenicale contro l’Empoli per 3-1 e tengono la scia del Napoli, che ha vinto a Bergamo. – Si è scremato il gruppo Scudetto. (Quotidiano Sportivo)