Caterina Balivo svela un aneddoto su Carla Fracci: “Mi spiazzò”
In tanti in queste ore stanno esprimendo il loro cordoglio alla ballerina tra i quali anche Caterina Balivo che, attraverso il suo profilo Instagram, ha rivelato un aneddoto su Carla Fracci ospite nel suo programma Vieni da me.
La tua ironia mi spiazzò”. ha confessato Caterina Balivo su Carla Fracci.
Carla Fracci è morta, Caterina Balivo svela aneddoto a Vieni da me: “Mi spiazzò”. È arrivata questa mattina all’improvviso la notizia della morte di Carla Fracci, la regina della danza celebre in tutto il mondo si è spenta a quasi 85 anni dopo una malattia sulla quale ha sempre mantenuto lo stretto riserbo. (Lanostratv)
Su altre fonti
Ieri Caterina Balivo ha risposto ai commenti di chi le diceva che è cicciottella, oggi ha deciso di mostrare la realtà fino in fondo. Assurde le critiche ma lei risponde mostrando quelli che definisce rotolini, pancetta, smagliature e bacino più largo dopo i parti. (Ultime Notizie Flash)
Scrive infatti nella didascalia che accompagna i suoi scatti: “Rotolini? (Yeslife)
Caterina Balivo si vaccina e attacca i No-Vax: “Non azzardatevi a commentare”. Conduttrice di Vieni da me e prima ancora di Detto Fatto e più di recente invece giurata de Il cantante mascherato, Caterina Balivo oggi si è vaccinata ed ha voluto documentare il tutto sui social con foto e post. (Lanostratv)
La pancetta di Caterina Balivo si è mostrata senza timori e il risultato è stato vincente Tempo fa Caterina Balivo aveva rivelato di sentirsi in difficoltà in estate, come del resto la maggior parte delle persone. (TuttiVip)
Si mormora che la Balivo potrebbe tornare a condurre: non però nel pomeriggio feriale e non tutti i giorni. Caterina Balivo, 41 anni, nelle scorse ore ha ricevuto la prima dose di vaccino. (Gossip e TV)
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo , su Instagram la confessione inaspettata: “Sono un’adolescente”. Caterina Balivo, il ricordo emozionante sui social. A maggio 2020 la donna ha salutato il suo programma di punta, Vieni da me, per motivazioni legate alla sfera personale e familiare. (YouMovies)