Il senese Tommaso Franchi fa il suo ingresso al Grande Fratello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di Redazione | 16 Settembre 2024 alle 23:05 Il contradaiolo della Tartuca, Tommaso Franchi, ha fatto il suo ingresso stasera nella casa più famosa d’Italia, il Fratello, condotto da Alfonso Signorini. Tommaso, 24 anni idraulico, è figlio dell’imprenditore di abbigliamento e pelletteria di Via Banchi di Sopra e nipote dell’attuale capitano della contrada di Castelvecchio Niccolò Rugani. “Abito a Siena e faccio l’idraulico, mi reputo un ragazzo all’antica, di quelli che non guarda molto il telefono o che va a ballare, il Fratello per me è un’evasione, una avventura – si è presentato così Tommaso – la mia giornata inizia alle 6.30, carico il furgone e inizio a girare per la città. (RadioSienaTv)

Su altri media

Fratello, c'è già un 'complotto' contro Tommaso Franchi: chi trama contro l'idraulico Questa nuova edizione del Fratello promette grandi sviluppi, un noto concorrente è al centro di crescenti speculazioni e rischia l'eliminazione (Libero Magazine)

Le parole di Tommaso hanno suscitato l’interesse di Lorenzo. (Tutto.TV)

Gossip TV Stasera, giovedì 19 settembre 2024, su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del Fratello che vedrà l'ingresso nella Casa dell'ultima parte del cast. Nell'attesa, il gieffino Tommaso Franchi è finito nel mirino di Lorenzo Spolverato e Ilaria Clemente. (ComingSoon.it)

In una situazione carica di tensione alimentata dalla competitività dei concorrenti, sono state prese decisioni cruciali che avranno un impatto significativo sul loro proseguo nel gioco. Sotto la guida delle regole illustrate dal conduttore, Alfonso, i partecipanti hanno dovuto fare scelte difficili, influenzando cosi il destino dei loro compagni di avventura. (Tutto.TV)

Va in onda giovedì 19 settembre la seconda puntata della nuova edizione del Fratello. Il reality show al suo secondo appuntamento promette già colpi di scena e grandi emozioni: spazio infatti all'ingresso di nuovi concorrenti, che di certo andranno a complicare i già delicati equilibri all'interno della Casa. (DiLei)

Curioso e interessato, Lorenzo chiede al compagno perché in questo periodo non ha intrapreso nessuna relazione con una ragazza. L'idraulico, che ieri ha parlato del bel rapporto con i genitori, questa volta si apre con il ragazzo e svela di non avere una risposta precisa alla sua domanda. (Grande Fratello)