Gazzetta - Arriva MCKennie ma partirà, Szczesny ancora in vacanza

L'Inter con il Milan può vincere lo scudetto, ma siamo sicuri che i suoi titoli saranno venti? Beh, se vogliamo considerare anche i titoli vinti arrivando terzi e quelli in segreteria, assolutamente si, se invece vogliamo basarci sul risultato del campo, vale a... (Tutto Juve)

Su altri giornali

Dopo aver rifiutato l'Aston Villa nell'accordo per Douglas Luiz, lo statunitense è alla ricerca di una nuova destinazione e stando alle ultime indiscrezioni di TMW ci sarebbe una nuova pretendente. Si tratta della Fiorentina, ancora alla ricerca di un paio di rinforzi almeno per la mediana e intrigata dal profilo di McKennie. (Tutto Juve)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Un'altra pista che porta allo scaffale "esuberi" della società bianconera, anche se in questo caso non emergono ancora cifre di nessun tipo Il classe '98 Weston McKennie pesa per 5 milioni di euro circa sui bilanci della Juventus, con un ingaggio da 2,5 annui. (Viola News)

Juventus, ancora tu? La Fiorentina chiede informazioni ai bianconeri per risolvere le lacune a centrocampo

TMW Visite mediche per McKennie al JMedical: lo statunitense resta in attesa del mercato (TUTTO mercato WEB)

Continua la ricerca dei viola volta a rinforzare la mediana, per ora occupata dai soli Mandragora Bianco e Amatucci. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Weston McKennie è in uscita dalla Juventus e in queste ore sta emergendo una possibilità con la Fiorentina, per rimanere in Italia. (Firenze Viola)

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la Fiorentina ha chiesto informazioni alla Juventus per Weston McKennie. Il club viola ha rinomata necessità di riempire il reparto del centrocampo e l'americano è in uscita dai bianconeri, anche perché pesa per circa 5 milioni sui bilanci della società. (fiorentinanews.com)