Roma con più di seicento vittorie in Serie A dell'Atalanta
"Mando tutto il nostro amore e le nostre preghiere a Edoardo". Anche l'ex presidente della Roma, James... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
Su altri giornali
Quella dell'Olimpico sarà anche la prima gara casalinga del terzo ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Dopo il pareggio nella quinta giornata di Europa League contro il Tottenham a Londra, la Roma torna in campo in campionato nella difficile gara contro l'Atalanta. (ForzaRoma.info)
"Sulla cresta di Londra" è il titolo che si può leggere sulla prima pagina de il Romanista in merito alla gara di stasera tra Roma e Atalanta che chiude la quattordicesima giornata di Serie A. Claudio Ranieri torna all'Olimpico davanti a oltre 55.000 romanisti, c'è da fare seguito alla bella prestazione in coppa, per dimostrare che la Roma è tornata in carreggiata. (TUTTO mercato WEB)
AS ROMA NEWS – Chissà cosa consiglierà di fare ai suoi ragazzi l’aggiustatutto Claudio Ranieri. Se dirà ai suoi di dare un’occhiata alla classifica per rendersi conto in che guaio si sono cacciati, o se invece riterrà più opportuno non dare ulteriore pressione a una squadra che, dopo i risultati di ieri, si trova a un passo dal baratro. (Giallorossi.net)
Foto Romanews.eu Il primo pensiero dei tifosi romanisti stasera all’Olimpico sarà per Edoardo Bove. Cresciuto lì, allo stadio, prima da tifoso e poi da calciatore. (RomaNews)
Lo fa con uno spirito diverso e, soprattutto, con un uomo in più: Claudio Ranieri, che rientra a Trigoria dopo 2017 giorni dal suo ultimo “arrivederci”. Dopo le trasferte di Napoli e Londra, la Roma torna a giocare in casa, pronta a sfidare un’Atalanta in grande forma. (Tutto Atalanta)
La Roma per tirarsi fuori dalla lotta salvezza, che oggi la vede con soli di punti di vantaggio sul terz'ultimo posto in classifica occupato dal Como; l'Atalanta per non perdere contatto con il Napoli capolista, che ieri ha ottenuto tre punti di platino sul campo del Torino (ForzaRoma.info)