Il quinto Live di X Factor sarà dedicato agli inediti: ecco cosa succederà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte foto: Sky TG24 La finale di X Factor 2024 si avvicina e ormai ogni puntata è sempre più competitiva. Questa sera sarà la volta del quinto Live e per i talenti in gara si tratta di un appuntamento molto speciale, perché per la prima volta avranno l’occasione di esibirsi con i loro inediti. X Factor quinto Live: la puntata degli inediti Nella seconda manche, invece, le performance saranno dedicate come al solito alle cover assegnate dai giudici. (Skuola.net)
Ne parlano anche altre fonti
X Factor 2024, arriva la puntata clou: dopo la doppia eliminazione di settimana scorsa, nel quinto Live Show di giovedì 21, su Sky e in streaming su NOW, gli artisti rimasti in gara presenteranno il loro primo inedito. (AMICA - La rivista moda donna)
La gara proseguirà con una manche di cover, e i più votati potranno accedere alla semifinale dello show Sky Original prodotto da Fremantle. (ComingSoon.it)
I Live Show di X Factor 2024 continuano a regalarci emozioni. Nella puntata in onda questa sera, giovedì 21 novembre, i 7 talenti rimasti in gara presenteranno per la prima volta dal vivo il proprio inedito. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Questa sera, nella nuova puntata di Live, Les Votives, I Patagarri e Mimì canteranno il loro inedito. Sebbene le due band milanesi e la 17enne di Usmate Velate se la siano cavata egregiamente con le cover assegnate dai loro giudici (Achille Lauro e Manuel Agnelli), cantare un proprio brano è un’occasione unica per mostrarsi nella veste più autentica. (IL GIORNO)
Stasera, giovedì 21 novembre, i sette artisti sopravvissuti alle prime eliminazioni, daranno ancora una volta il 100% per convincere il pubblico da casa e i quattro giudici a far proseguire loro questo percorso unico. (La Gazzetta dello Sport)
Nella puntata del 21 novembre, i concorrenti rimasti in gara presentano i brani con cui fanno il loro ingresso ufficiale nel mercato discografico. Al tavolo ancora i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. (Sky Tg24 )