Formidabile Yamaha a EICMA 2024, novità tra innovazione e passione
Yamaha si prepara a elettrizzare i visitatori di EICMA 2024, la fiera internazionale delle due ruote in programma dal 7 al 10 novembre a Rho Fiera Milano. Presso lo stand della Casa di Iwata, un’esperienza coinvolgente attende gli appassionati, tra la presentazione della gamma 2025, attività interattive e incontri con i protagonisti del mondo delle competizioni. Novità per tutti i gusti I visitatori potranno ammirare da vicino le nuove arrivate della famiglia hypernaked MT, dalla MT-09 in versione Y-AMT alle MT-07 e MT-07 Y-AMT. (QN Motori)
Su altre fonti
Dal 7 al 10 novembre, infatti, la Fiera di Rho ospiterà il Salone e con sé il grande evento che vedrà correre, ogni giorno, le leggende della pista e del fuoristrada. Una corsa tra campioni, con nomi eccellenti in pista, pronta a emozionare tutti. (Sport Mediaset)
Con Trenord si va a EICMA, l’esposizione internazionale delle due ruote che si terrà a fieramilano a Rho dal 7 al 10 novembre. Per raggiungere in treno la stazione di Rho Fiera Milano, situata a pochi passi dall’area espositiva, saranno disponibili due tariffe: il biglietto di andata/ritorno a 4,40 euro dalle stazioni di Milano e lo speciale “Trenord 4 Eicma”, che comprende il viaggio andata/ritorno da tutta la Lombardia a 13 euro. (Trenord)
(Adnkronos) – “Effetto Eco” è la nuova serie audio di Audible che fonde il crime e la fantascienza, con un cast d’eccezione composto da Filippo Nigro, Fatima Romina Alì e Francesco Pannofino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Kabuto conferma la sua presenza a EICMA anche per il 2024 con l’obiettivo di trasmettere la sua filosofia di stile, tradizione e, soprattutto, sicurezza. Piloti come Aleix Espargaró e i test rider Michele Pirro, Collin Veijer e Jeremy Alcoba ma anche Tito Rabate, Remy Gardner, Yari Montella e Beatriz Neila Santos si affidano a Kabuto per affrontare le rispettive competizioni. (EICMA)
Leggi tutta la notizia L'81esima edizione dell'Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori sarà... (Virgilio)
Frequentava ancora la facoltà di ingegneria quando ha iniziato la sua carriera giornalistica a Motosprint e Autosprint. Successivamente sono arrivate InMoto, Auto, SuperWHEELS, Moto World e alVolante, alcune delle quali ha anche concepito e diretto. (Virgilio)