Bonera: «Siamo contenti di aver raggiunto la prima vittoria nella nostra nuova CASA, c’è grande FIDUCIA per il futuro»

Bonera: «Siamo contenti di aver raggiunto la prima vittoria nella nostra nuova CASA, c’è grande FIDUCIA per il futuro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Bonera: «Siamo contenti di aver raggiunto la prima vittoria nella nostra nuova CASA, c’è grande FIDUCIA per il futuro». L’intervista Bonera ha concesso un’intervista a Milan Tv dopo la prima, storica vittoria del suo Milan Futuro arrivata stasera contro la Spal. LO STADIO – «Ringraziamo inanzitutto la struttura, la Solbiatese, il Comune, perché hanno fatto un lavoro bellissimo. Siamo contenti di aver raggiunto la nostra prima vittoria qua, nella nostra nuova casa». (Milan News 24)

Su altre testate

Nell'immediato post partita di Milan Futuro-SPAL, il giovane Chaka Traoré è stato intercettato dai media del club rossonero, che gli hanno fatto rilasciare una breve dichiarazione a seguito del gol vittoria che ha permesso alla formazione di Daniele Bonera di ottenere i primi tre storici punti in Serie A. (Milan News)

7′ – Meglio gli ospiti in questo inizio. Bidaoui sfiora il palo dal limite PRIMO TEMPO (Milan News 24)

Una sola palla buona, ma che ha saputo sfruttare al meglio, segnando di testa in tuffo. L'esterno rossonera è stato decisivo entrando al 72' al posto di Liberali. (Pianeta Milan)

Milan Futuro-Spal, Chaka Traorè: “Fiducia in Bonera. La prima squadra…”

85’ MILAN FUTURO DI NUOVO AVANTI. Corner dei rossoneri: Fall prolunga di testa, Arena, preso in controtempo, può solo guardare la palla che gli sfila davanti agli occhi. 87’ Cambio per il Milan Futuro: fuori Vos, dento Sia (La Nuova Ferrara)

Vinto il derby, in casa Milan è il momento della grande unità d'intenti. Da registrare, sottolinea La Gazzetta dello Sport, la presenza di Paulo Fonseca e Zlatan Ibrahimovic allo stadio di Solbiate Arno. (TUTTO mercato WEB)

Chaka Traorè , attaccante del Milan Futuro , ha parlato a Milan TV al termine della vittoria contro la Spal . Primi storici tre punti per l'Under 23 in Serie C. Traorè è stato decisivo con il gol della vittoria. (Pianeta Milan)