Jeep Renegade Limited a 179 euro al mese con finanziamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jeep Renegade: scopriamo l’offerta riservata alla versione Limited con motore T3 1.0. L’importo totale del credito è di 15.656,86 euro (inclusi servizio marchiatura di 200 euro, Polizza Pneumatici Plus di 115,86 euro, spese istruttoria di 325 euro e bolli di 16 euro) mentre gli interessi sono di 3186,30 euro.
Inoltre, acquistando online il Jeep Renegade, si riceverà in omaggio un voucher del valore di 500 euro
Jeep Excellence prevede inoltre TAN fisso al 5,95% e TAEG al 7,98% e la possibilità di percorrere fino a 60.000 km. (ClubAlfa.it)
La notizia riportata su altri media
Vantaggi. Se si acquista la vettura online è disponibile un voucher Mopar del valore di ulteriori 500 euro. (Motor1 Italia)
Non solo Compass: la tecnologia ibrida plug-in 4xe equipaggia sia i SUV made in Italy Compass e Renegade, sia l’icona Wrangler. Una formula così innovativa e ispirata dal concetto di libertà trova la sua ideale applicazione nei SUV Jeep con tecnologia ibrida plug-in, e nello specifico nel nuovo Compass 4xe. (Italpress)
La società del gruppo Stellantis ha promosso l'iniziativa Unlimited in collaborazione con Leasys, che per il mese di ottobre consente di mettere un garage una Compass 4xe plug-in hybrid pagando un canone di 319 euro al mese IVA inclusa pressoché onnicomprensivo di tutta la serie di spese e incombenze che insistono sul mantenimento di un'automobile. (HDmotori)
Un connubio perfetto con la tecnologia 4xe, il nuovo 4x4 secondo Jeep, che identifica l'evoluzione del concetto stesso di capability aggiungendo sostenibilita', efficienza e ancora piu' sicurezza e divertimento di guida. (Tiscali.it)
Una formula cosi' innovativa e ispirata dal concetto di liberta' trova la sua ideale applicazione nei SUV Jeep con tecnologia ibrida plug-in, e nello specifico nel nuovo Compass 4xe. Con Unlimited e insieme a Jeep, Leasys compie un ulteriore passo in avanti nel promuovere una mobilita' piu' sostenibile e a basso impatto ambientale, a cui unisce i numerosi vantaggi legati al noleggiare elettrico. (Lo Speciale)
Con moderazione, naturalmente, visto che l’altezza minima da terra è di 19 cm, ma la trazione è solo anteriore sulle superstiti versioni a gasolio. Oppure cliccando sui principali marketplace digitali, dove è sufficiente inserire marca-modello-principali caratteristiche per verificare in tempo reale la disponibilità dell’auto sul mercato nazionale. (AlVolante)