ULTIM’ORA – Juve, vicino l’arrivo di Thuram: nuova offerta, le cifre! E Szczesny parla del futuro

La Juventus spinge per chiudere l'acquisto di Khephren Thuram dal Nizza, operazione praticamente in chiusura. Come raccolto da Fabrizio Romano, il club francese ha ricevuto un'offerta ufficiale da parte dei bianconeri: 20 milioni di parte fissa, cifra destinata a salire dato che compresi i bonus la Juventus potrebbe arrivare a spendere 24/25 milioni totali. I due club al momento stanno discutendo proprio la parte legata ai bonus, più nello specifico i dettagli e le modalità per cui questo bonus si attiveranno. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi primo luglio è ufficialmente iniziata la finestra di mercato estivo. La Juventus è, infatti, totalmente concentrata sulla programmazione della prossima stagione. Dopo il terzo posto in classifica di serie A e la vittoria della Coppa Italia, vuole ritornare a competere ad alti livelli e per questo motivo vuole migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra in vista delle prossime competizioni che dovrà giocare con l’obiettivo di arrivare fino in fondo e creare un ciclo vincente che possa durare nel tempo. (SpazioJ)

Secondo colpo a centrocampo della Juventus. Dopo Douglas Luiz, i bianconeri hanno praticamente chiuso – salvo i classici imprevisti del mercato – per Khephren Thuram, figlio di Lilian e fratello di Marcus, l’attaccante dell’Inter. (ilmessaggero.it)

E Rabiot? È sostanzialmente fatta! Khephren Thuram sta per diventare un giocatore della Juve . Si attende l'annuncio nel giro di uno o due giorni, ma i bianconeri e il Nizza sono troppo vicini perché la trattativa possa saltare e, soprattutto, il giocatore sta facendo enormi pressioni per fare sì che l'affare si chiuda. (Tuttosport)

Calciomercato Milan: Khephren Thuram sempre più VICINO alla Juventus, spunta la DATA della chiusura

Con Douglas Luiz in rosa e Thuram prossimo a raggiungerlo (operazione in chiusura già nelle prossime ore) la Juve può anche fare a meno di Rabiot. Lui stesso, non dando alcun segnale sulla proposta di rinnovo ricevuta (biennale a 7 milioni e mezzo fissi più bonus, con opzione di rinnovo per un terzo anno) si è messo in una posizione piuttosto anomala: alla Continassa, infatti, si sarebbero aspettati ben altro coinvolgimento, di fronte alla migliore offerta possibile per la Juve e - soprattutto - per avergli proposto di consolidare la propria leadership di vice capitano andando anche oltre l’attuale scadenza che ha il contratto di Danilo. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, mercato caldissimo: arriveranno altri 7/8 giocatori, la lista 46 minuti fa (Calciomercato.com)

La Juventus è molto vicina a chiudere la trattativa per Khephren Thuram, accostato anche al calciomercato Milan (Milan News 24)