Mauro Repetto a teatro ricorda gli 883: “Con Max non abbiamo mai litigato, avevo altri sogni"
Mauro Repetto ritorna a teatro raccontando gli 883. Nell'intervista a Fanpage.it descrive il primo "difficile" incontro con George Lucas e Martin Scorsese e la serie di Sky Italia Hanno ucciso l'uomo ragno: "Molto divertente, ne vorrei scrivere anche io una". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
La leggendaria storia degli 883 raccontata da Sydney Sibilia non è semplicemente la biografia di Max Pezzali e Mauro Repetto, ma un inno all'amicizia e alla noia, fondamentale per la creatività. Su Sky e NOW dall'11 ottobre. (Movieplayer)
Una storia che è già leggenda, e non è un caso che proprio il sottotitolo la definisca così. Un successo dai contorni mitologici inciso nella storia musicale italiana, capace di resistere al tempo che passa. (Funweek)
MILANO. Quella in arrivo è una storia che dalla provincia – da quella Pavia con due discoteche e 106 farmacie, come canterà poi Pezzali in una celebre hit – arriva ai palchi più prestigiosi, alla tv, al successo e allo scioglimento del duo, ma è anche la storia di due ragazzi, della loro amicizia e del loro diventare grandi tra insicurezze e slanci. (Il Centro)
La storia di Max e Mauro e di come diventarono gli 883. La storia di un’intera generazione. (Sky Tg24 )
Pubblicazione: 07 ottobre alle 15:32 (BadTaste)
Anche per questo i film sulle star con il microfono in mano hanno sempre avuto successo. Perché il testo di ogni canzone è una sequenza di immagini, e ogni inquadratura deve avere un suo ritmo, è un insieme di note. (cinematografo.it)