Milan, festa grande a San Siro per i 125 anni. Paolo Maldini assente, i tifosi fischiano Ibrahimovic: cosa è successo

Serata di gala a San Siro prima di Milan-Genoa . Ibrahimovic l'aveva promesso ed ecco la festa prima del match, per celebrare i 125 anni del club. In campo tanti Campioni del passato, sia del ciclo del Milan di Sacchi, del Milan di Capello che del Milan di Ancelotti. Uno dei momenti più belli e intensi è stato quello dell'arrivo dei tre olandesi, che hanno portato al centro del campo una delle Coppe dei Campioni conquistate ai tempi di Sacchi. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

La serata prederà il via alle ore 19:45, con la speciale cerimonia di premiazione delle Legends rossonere entrate a far parte della Hall of Fame di AC Milan presented by Emirates. Live mn Festa 125 anni Milan, entrano in campo le Leggende rossonere (Milan News)

Prima della partita contro il Genoa, a San Siro vanno in scena le celebrazioni per i 125 anni del Milan (GianlucaDiMarzio.com)

Hall of Fame presented by Emirates La cerimonia è iniziata alle 19:45 con la premiazione delle Legends rossonere entrate ufficialmente nella Hall of Fame di AC Milan presented by Emirates. (corriereadriatico.it)

Serafini dopo la Hall of Fame: "Un Milan che non c'è più e deve tornare: non si può vivere solo di ricordi"

Poi Franco Baresi, Pirlo, Pippo Inzaghi, le leggende anni 80-90 Donadoni, Albertini, Virdis, Giovanni e Filippo Galli, Tassotti, Evani, il capitano Ambrosini, Pato, Abbiati, Montolivo, Simic, Brocchi, Oddo, Borriello, Jankulovski, anche qualche nome – diciamo così – di nicchia, vecchi compagni di classe quasi dimenticati come Martin Laursen. (La Gazzetta dello Sport)

La festa in campo per i 125 anni del Milan, con la meritata premiazione di veri e propri monumenti rossoneri come Franco Baresi, Marco van Basten e Filippo Inzaghi, e la contestazione sugli spalti. (CalcioNapoli24)

Serafini dopo la Hall of Fame: "Un Milan che non c'è più e deve tornare: non si può vivere solo di ricordi" (Milan News)