Mercato Juve, dalla difesa all’attacco: il punto di Di Marzio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dai tre nomi per l'attacco fino ai quattro possibili rinforzi per la difesa: tutte le principali novità sul mercato della Juve Intervenuto dagli studi di Sky Sport il giornalista esperto di calciomercato Gianluca di Marzio ha analizzato il mercato della Juve. Sulla situazione degli attaccanti ha detto: “La Juve prenderà sicuramente un attaccante perché Milik continua ad avere dei contrattempi fisici. (Juvenews.eu)
Su altri giornali
La Juve, oltre che alla difesa, lavora sul mercato per trovare un nuovo attaccante. Di seguito riportate le ultime novità (SpazioJ)
Fortemente voluto da De Rossi come leader della difesa, la società giallorossa si era spinta a un'offerta pari a 24,5 milioni di euro per accaparrarsi il centrale austriaco. La Juventus è alle prese con diverse difficoltà difensive, complice anche l'infortunio di Bremer, e per questo come possibile rinforzo dal mercato è spuntato il nome di Kevin Danso. (ForzaRoma.info)
In particolare, molte squadre del campionato italiano hanno bisogno di un attaccante, che sia un bomber titolare oppure uno di riserva. Tanti club si stanno quindi muovendo per aggiungere gol alle proprie rose, e in particolare sembrano guardare in Premier League. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La Juventus lavora per rinforzare la propria difesa. I bianconeri hanno chiesto Danso, difensore del Lens, in prestito ma il club francese non apre a questo tipo di situazione. ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO (GianlucaDiMarzio.com)
I nomi, dunque, sono quelli di Araujo, Hancko e Antonio Silva, come già sottolineato nei giorni scorsi", ha spiegato l'esperto di mercato. (Tutto Juve)
I bianconeri continuano a lavorare per il difensore centrale. Un nome è quello di Kevin Danso del Lens. La Juventus ha chiesto il 26enne in prestito, ma la squadra francese al momento non apre a questo tipo di formula. (Sky Sport)