Atp Miami 2025, Cinà si ferma al 2° turno: Dimitrov vince in due set

Stop al secondo turno per il 17enne palermitano che, dopo aver vinto all'esordio contro Comesana nel primo match Atp in carriera, ha perso contro Grigor Dimitrov: 6-1, 6-4 lo score in un'ora e 9 minuti. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Si ferma al secondo turno il cammino di Federico Cinà al Masters 1000 di Miami. Dopo la vittoria all'esordio nel circuito maggiore contro Comesana, il 17enne palermitano ha perso contro Grigor Dimitrov, n. (Sky Sport)

Su altri giornali

Grigor Dimitrov trionfa con un netto 6-1, 6-4 in appena un’ora e otto minuti di gioco. Cinà, grazie ai punti conquistati, scalerà la classifica ATP fino alla posizione numero 366 a partire dall’aggiornamento di lunedì. (La Gazzetta dello Sport)

Si ferma al secondo turno l'avventura di Federico Cinà al Masters 1000 di Miami. Il 17enne palermitano, che al debutto assoluto nel circuito ATP aveva sconfitto l'argentino Francisco Comesana, si è dovuto arrendere al bulgaro Grigor Dimitrov, che si è imposto piuttosto agevolmente con il punteggio di 6-1, 6-4 in un'ora e 9 minuti. (Sport Mediaset)

Si ferma al 2° turno la corsa di Federico Cinà al torneo Atp Masters 1000 di Miami. (Adnkronos)

Finisce il sogno di Federico Cinà: Dimitrov vince in due set 6-1 6-4 e vola al terzo turno

Purtroppo ieri è arrivato, sotto il sole della Florida, il secondo turno e davanti a sé il ragazzino figlio di Francesco e cresciuto a pane e tennis - visto che papà è stato per anni il coach di Roberta Vinci - si è trovato dall’altra parte della rete proprio Dimitrov, giocatore di classe, bulgaro di nascita e raro esempio di come il rovescio a una sola mano può ancora fare male nel tennis. (Liberoquotidiano.it)

Termina al secondo turno l’avventura di Federico Cinà al Miami Open 2025, secondo Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium (la “casa” dei Miami Dolphins di football NFL), in Florida. (LAPRESSE)

Si interrompe invece il sogno del 17enne talento palermitano, per la prima volta in carriera nel tabellone principale di un torneo ATP: era entrato con una ha vinto a sorpresa contro l'argentino Comesana all'esordio ma poi si è arreso a Dimitrov in due set 6-1 6-4 in un'ora e 9' in un match giocato sul campo Butch Buchholz, il terzo più grande del club. (Eurosport IT)