Ilary Blasi, il ritorno strappalacrime della piccola Isabel: “Finalmente insieme”. Interviene anche Chanel Totti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ilary Blasi, il ritorno strappalacrime della piccola Isabel: “Finalmente insieme”. Interviene anche Chanel Totti La conduttrice ha accolto la figlia più piccola, al rientro dalle vacanze col papà e la compagna Noemi Bocchi. Festa grande anche in un post della sorella influencer. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Finalmente insieme», scrive la conduttrice. Ilary Blasi ha riabbracciato la sua piccola Isabel, dopo le vacanze estive trascorse a Sabaudia con il papà Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi. (ilmattino.it)

Pochi giorni fa, il 31 agosto, Noemi Bocchi ha festeggiato i suoi 36 anni. La compagna di Francesco Totti ha ricevuto un regalo che proprio non si aspettava ma che l’ha riempita di gioia. La flower designer è stata la destinataria di una lettera che l’ha visibilmente commossa e ha condiviso sul suo profilo social. (Spetteguless)

Noemi Bocchi ha compiuto 36 anni lo scorso 31 agosto. Un messaggio d'affetto a dimostrazione dello stretto rapporto che sembra essersi creato tra le due. (Fanpage.it)

La compagna dell'ex capitano della Roma ha compiuto 36 anni e per l'occasione ha ricevuto una lettera speciale da parte di Isabel Totti, la terzogenita di Francesco e Ilary Blasi. (da noemib_8 Instagram) (Tuttosport)

Isabel Totti, l’ultima figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, ha fatto una dedica a Noemi Bocchi lasciandola a bocca aperta. (Spetteguless)

Noemi Bocchi, Isabel Totti la lascia 'senza parole': "Ti voglio dire una cosa importante" La terzogenita dell'ex calciatore e di Ilary Blasi ha scritto un dolce biglietto di auguri per la compagna del papà. (Libero Magazine)