La bellezza è una multidimensione, le soft skill un superpotere – INTERVISTA a Carmen Carulli

La bellezza è una multidimensione, le soft skill un superpotere – INTERVISTA a Carmen Carulli

Leadership del futuro, bellezza sostenibile e sostenibilità del settore beauty: intervista con Carmen Carulli, Sales Director (ex CPO) in L’Oréal Italia, ma anche creatrice e coach di network per l'empowerment femminile. In una società che ci vuole performanti, lei considera i fallimenti un’occasione: un inciampo inevitabile per arrivare alla piena fioritura di sé. In una concezione del lavoro ancora molto maschilista, che esalta le hard skill e l’iper specializzazione, lei è convinta che le soft skill siano un superpotere, per le persone che le possiedono e le coltivano, ma anche per le aziende perché, ça va sans dire, “le aziende sono fatte dalle persone!”. (Roba da Donne)

Su altre fonti

Tierra de mujeres - Intrecci di vite (Land of Women). Tanti titoli per mostrare l'identità multilingue che oramai contraddistingue molti prodotti di Apple TV+. Ultimo dei quali quello prodotto e interpretato da Eva Longoria, che se fosse andato in onda sulla ABC subito dopo la fine di Desperate Housewives, sarebbe stato perfettamente al proprio posto poiché vive soprattutto della fama dell'attrice, benvoluta e amata e che si è sempre battuta per i diritti dei latinoamericani. (Movieplayer)

Eva Longoria produce e interpreta una nuova miniserie su Apple Tv+ Francesco Chignola Si puo' vedere su (Tv Sorrisi e Canzoni)

Tierra de Mujeres tinge decisamente di rosa il palinsesto di Apple Tv+, con una miniserie, tratta da un bestseller di Sandra Barneda. che porta in dote due nomi di grande richiamo come Eva Longoria e Carmen Maura. (Today.it)

'Tierra de mujeres', Eva Longoria da casalinga disperata a vignaiola in Spagna - Il trailer

Lo show si diverte a giocare con i generi e con i contrasti, mettendo in comunicazione due mondi apparentemente agli antipodi, proprio come New York e il piccolo villaggio di La Muga, nella Spagna catalana. (Corriere della Sera)

“Chiama da Roma? Che bello. Ero proprio lì qualche giorno fa”. Eva Longoria, dopo Casalinghe disperate avrebbe potuto fare qualsiasi cosa ma ha detto di no a quasi tutto. Ha scelto di concentrarsi su tre cose: crescere il figlio Santiago, nato sei anni fa dal suo terzo matrimonio con il produttore messicano José Bastón, la sua carriera di produttrice e regista e lo sport. (la Repubblica)

Intrecci di vite' è la commedia romantica ambientata in Catalogna che Eva Longoria ha prodotto e interpretato. (la Repubblica)