Torino, stagione finita per Zapata: "Lesione del crociato anteriore, del menisco mediale e laterale"

Dopo l'infortunio accusato contro l'Inter, l'attaccante del Torino Duvan Zapata, stamattina ha sostenuto gli esami strumentali per capire l'entità del problema al ginocchio e il club granata ha rilasciato un comunicato ufficiale: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Tutto Juve)

Su altri media

Il Torino è in ansia per l'infortunio dell'attaccante colombiano durante la sfida di campionato con l'Inter. L'attaccante colombiano è stato portato fuori dal campo in barella, coprendosi la faccia con le mani, in un momento di grande apprensione per la squadra granata. (Tiscali)

Il giocatore italiano ha dovuto dare forfait subito dopo il derby Il centrocampista italiano è attesissimo dai propri tifosi, ora c'è una possibile data sul suo ritorno in campo. (Spazio Inter)

Juve-Cagliari, Teun Koopmeiners sostituito dopo 45 minuti: il motivo è legato ad un problema fisico. Il rigore di Vlahovic, nonostante le numerose critiche sulla concessione del tiro dal dischetto, è decisivo, finora, per la squadra (SpazioJ)

Toro in ansia per l'infortunio di Zapata: pronta l'offerta per lo svincolato Balotelli

Duvan Zapata si è infortunato nella partita contro l’Inter, non si ha ancora un comunicato ufficiale sulle condizioni del calciatore, ma si parla di lesione o rottura del legamento dalle prime diagnosi dei medici granata e questo significherebbe diversi mesi di assenza e quindi anche un’eventuale ritorno sul mercato per il Torino (IlNapolista)

"Zapata? In caso di lunga assenza ci sarà un ritorno sul mercato. (fcinter1908)

La diagnosi è spietata: per l'attaccante colombiano il ginocchio sinistro vede la lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Inevitabile uno stop di almeno sei mesi: il Torino perde il suo capitano per la gran parte della stagione 2024/2025, se non per tutta l'annata. (Toro News)