Lazio, Dia: "Non poniamoci limiti". Gigot: "Non ho esitato a dire sì. Darò tutto"

L'attaccante della Lazio è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa: "Sono contento di essere qui. Proprio per questo non mi pongo obiettivi e limiti. Non sento il peso di essere un giocatore importante, lo siamo tutti. Ho voglia di segnare più gol possibili". Oltre a lui, a Formello è stato presentato anche il nuovo acquisto Gigot: "Quando mi ha chiamato la Lazio ho subito pensato ad andare lì, è una grande squadra che ho sempre seguito e per la quale darò tutto" ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT Giornata di presentazioni in casa Lazio. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Gigot Lazio, il nuovo difensore biancoceleste ha parlato in conferenza stampa dei suoi idoli tra i difensori della scuola italiana DIFENSORI ITALIANI COME MODELLO – «Ce ne sono molti che sono modelli. Mi ispiravo a Cannavaro al punto di fare quello che faceva lui, anche Nesta. (Lazio News 24)

Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... Nel giorno dopo Israele-Italia, terminata con la vittoria degli Azzurri per 2-1, ha detto la sua in esclusiva alla... (La Lazio Siamo Noi)

Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione, Dia ha anche parlato del gol segnato contro il Milan, dicendo: "Con il Milan è stata la seconda presenza, mi aspettavo di essere decisivo, sì. Questa mattina Boulaye Dia si è presentato ai media come nuovo attaccante della Lazio (Milan News)

Lazio, Gigot pensa già al derby: "Per i tifosi è la vita, non conta segnare ma..."

Dia e Gigot al servizio della Lazio: "Siamo in un grande club, dobbiamo fare il massimo" (TUTTO mercato WEB)

"Come modelli ce ne sono tanti. Cannavaro lo seguivo fin da piccolo e anche Nesta, sono grandi difensori italiani che hanno fatto la storia. Gigot e il modello Cannavaro (Fantacalcio ®)

Degli ultimi due acquisti del mercato della Lazio, il primo a parlare è stato l'attaccante, come al solito introdotto dal ds Fabiani: «Lo abbiamo già visto all'opera, come Tchaouna lo seguivamo da tempo. (ilmessaggero.it)