Ghali, il racconto della malattia della mamma: 'Ho avuto tanta paura'

Ghali ha annunciato il nuovo singolo 'Niente Panico', fuori a mezzanotte. Per Ghali questo brano è simbolo di dolore, di forza e soprattutto di rinascita. Alla mamma Amel, un mese fa, è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Ghali: “Con la musica posso cambiare la mente degli italiani. Vedere i bimbi all’asilo che cantano le mie canzoni mi fa pensare che la mia missione è compiuta” Di (Orizzonte Scuola)

La donna aveva già vissuto il dramma del tumore nel 2001, quando lui era bambino e un’altra volta durante la pandemia. Si chiama «Niente panico» ed è il nuovo pezzo che Ghali dedica a se stesso e a chi sta affrontando un periodo difficile, in uscita a mezzanotte del 10 ottobre. (Corriere Milano)

Il rapper ha spiegato che il nuovo brano, venutogli in aiuto in quei giorni difficili, è «una cura» e che lo considera «la canzone più importante della mia vita». Ghali ha affidato ai social pensieri e paure che ha vissuto in occasione di un intervento chirurgico della madre, a cui per la terza volta è stato diagnosticato un tumore. (Corriere della Sera)

Ghali, il racconto della malattia della mamma: “Ho avuto tanta paura”

‘Niente Panico’, il nuovo singolo di Ghali in uscita venerdì ‘Niente Panico’ è un dialogo intimo e profondo rivolto non solo a se stesso ma a tutta la sua generazione. E’ anche un brano per ricordare di non avere timore, trasmettendo un messaggio di forza e resilienza. (IlMohicano_MilanoSound)

In Palestina la situazione forse sta iniziando a normalizzarsi, non ci fa più effetto". (Fanpage.it)

Ghali ha annunciato il nuovo singolo 'Niente Panico', fuori a mezzanotte. Per Ghali questo brano è simbolo di dolore, di forza e soprattutto di rinascita. Alla mamma Amel, un mese fa, è stato diagnosticato il cancro per la terza volta. (TuttOggi)