Milan, Ibrahimovic stringe una sorta di patto derby con questi 3 senatori

Milan, Ibrahimovic stringe una sorta di patto derby con questi 3 senatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

All'attesissimo derby di Milano , con le due due squadre che arrivano con il morale decisamente opposto. In casa Milan oggi ha presenziato Zlatan Ibrahimovic, che, come racconta Calciomercato.com, ha cercato di dare un segnale: "Un segnale chiaro è arrivato proprio al termine della seduta quando tre dei giocatori più rappresentativi della rosa, Maignan, Theo Hernandez e Reijnders, si sono intrattenuti a lungo con Ibrahimovic. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

La settimana che porta al derby di Milano porta con sé importanti novità, soprattutto dall’infermeria. Recuperato Federico Dimarco, ma non sarà l’unico a disposizione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

La rotonda vittoria per 4-0 contro il Venezia aveva fatto sperare i tifosi in Il dirigente del Milan ha lasciato tutti spiazzati. (Spazio Milan)

SCOSSA – Una situazione non facilissima in casa rossonera in questi giorni, tra la sconfitta contro il Liverpool e le notizie su un possibile esonero di Paulo Fonseca. A provare a dare la scossa a tre giorni dal derby Inter-Milan di domenica ci prova Zlatan Ibrahimovic che, dopo le parole che hanno fatto discutere prima dell’esordio in UEFA Champions League, ha provato oggi a caricare la squadra. (Inter-News)

News Milan, clamorosa scelta di Ibrahimovic: è accaduto a Milanello

Il Milan sarà il prossimo avversario dell’Inter in campionato. Clima di tensione in casa rossonera, tra il discusso Zlatan Ibrahimovic e la Curva Sud in frenetica attesa. (Inter-News)

Zlatan Ibrahimovic, tornato vicino alla squadra, si è messo all'opera a Milanello da giovedì mattina alle 11: ha salutato la squadra prima della seduta seguita a bordocampo, si è confrontato con l'allenatore e ha parlato anche singolarmente con i leader del gruppo. (Sport Mediaset)

FUTURO – Con il derby contro l’Inter all’orizzonte, in casa Milan si inizia giù a guardare al futuro. Paulo Fonseca, arrivato in estate al posto di Stefano Pioli, pare sia già al capolinea. Dopo un avvio non soddisfacente, i dirigenti del Milan stanno valutando un cambio in corsa come la Roma così da provare a recuperare in questa prima fase di stagione. (Inter-News)