Musk, l’inseminatore folle con l’ossessione di una civiltà superiore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Valigia Blu ECONOMIA

Min lettura Tiffany Fong, influencer del mondo delle criptovalute e sostenitrice di Donald Trump, l’anno scorso ha iniziato a scambiarsi messaggi su X con Elon Musk. Dopo poco, il miliardario le ha chiesto se avesse voluto un figlio da lui, ma la donna ha rifiutato. La rivelazione è contenuta all’interno di uno scoop del Wall Street Journal, che ha cercato di ricostruire il rapporto di Musk con le sue compagne e i suoi figli. (Valigia Blu)

La notizia riportata su altri media

St. Clair ha rifiutato. (Il Fatto Quotidiano)

Lo rivela il Wall Street Journal in un articolo dedicato a Musk il 15 aprile 2025. Nato nel settembre 2024 - che l ’influencer di destra Ashley St. (Il Sole 24 ORE)

Il secondo di arrivare su Marte. E per raggiungere entrambi i traguardi bisogna mettere al mondo più figli. (Corriere della Sera)

Ecco come Elon Musk gestisce la sua legione di bambini. E le loro madri

Nel lunghissimo e dettagliato articolo del WSJ emergono dettagli riguardanti la neomamma, Ashley St. Clair, che da mesi dichiara ai quattro venti che il suo bambino ha come papà Musk. (Il Fatto Quotidiano)

«Per arrivare a una vera legione prima che il mondo finisca, dovremo ricorrere a madri surrogate», avrebbe scritto in un messaggio ad Ashley St. Clair, che era incinta del loro figlio, nato a inizio 2025. (Vanity Fair Italia)

Ashley St. Clair a Birchall durante una telefonata di due ore a dicembre. (Milano Finanza)