Il matrimonio indiano da 132 milioni di dollari: così il figlio dell’uomo più ricco d’Asia ha festeggiato a Mumbai dopo Portofino

MUMBAI. Dopo mesi di sfarzosi festeggiamenti in giro per il mondo (anche in Italia a Portofino), ieri si è finalmente tenuto nella città indiana di Mumbai il matrimonio del figlio dell'uomo più ricco d'Asia. Anant Ambani, secondogenito del presidente di Reliance Industries Mukesh Ambani, si è sposato con Radhika Merchant, figlia dei magnati del settore farmaceutico Viren e Shaila Merchant. La cerimonia di venerdì è stato solo il culmine dei festeggiamenti durati quattro giorni ed iniziati a marzo, con esibizioni di popstar come Rihanna e Justin Bieber (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Un matrimonio in pompa magna per Anant Ambani e Radhika Merchant. Dopo due mesi di festeggiamenti in giro per il mondo, anche a Portofino, ieri 12 luglio si è celebrato l’atteso rito indiano tra i due 29enni miliardari, il terzogenito del presidente di Reliance Industries Mukesh Ambani e la figlia degli imprenditori farmaceutici Viren e Shaila Merchant. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Anant Ambani, figlio minore di Mukesh Ambani, uomo più ricco dell'Asia, ha sposato sabato la sua fidanzata di lunga data Radhika Merchant in quello che molti hanno definito il matrimonio dell'anno. Di Euronews (Euronews Italiano)

Il creatore di Facebook, Mark Zuckerberg, pop star come Rihanna e Justin Bieber, influencer come Kim Kardashian, ex primi ministri britannici come Tony Blair e Boris Johnson: sono solo alcuni tra gli invitati al matrimonio multimiliardario a Mumbai tra Anant Ambani, erede dell' uomo più ricco d'Asia, presidente di Reliance Industries Mukesh, e Radhika Merchant, figlia dei magnati farmaceutici Viren e Shaila Merchant, ambedue di 29 anni. (ilmattino.it)

Ambani, il matrimonio indiano più festeggiato dell'anno è stato celebrato: tutte le star presenti

Per la cerimonia dell'Ambani wedding, Radhika Merchand ha indossato il cosiddetto Panetar, abito tradizionale dello stato indiano del Gurujat. L’elaborata creazione haute couture è stata creata per lei dalla maison indiana Abu Jani Sandeep Khosla, e Radhika ha scelto di completare il suo look sposa con gioielli di famiglia che sua nonna, sua madre e sua sorella hanno indossato ai rispettivi matrimoni. (Vanity Fair Italia)

Benedetta Bruzziches, designer del proprio marchio di borse e scarpe, tra le più ricercate sul mercato, è ospite in questi giorni in India in occasione dell'atteso matrimonio dell’erede della dinastia Ambani, proprietaria del conglomerato multinazionale Reliance Industries, le cui attività si muovono dall’energia ai mass media, dai prodotti tessili al fashion. (ViterboToday)

Con rito induista. Il 12 luglio, il figlio minore di Mukesh Ambani, imprenditore e capo di Reliance Industries, la più grande compagnia privata indiana e Radhika Merchant, anch'essa figlia dell'imprenditore milionario Viren Merchant, che possiede un'azienda farmaceutica, hanno detto il fatidico «Sì», a Mumbai (Vanity Fair Italia)