Manfredi: "Rinvio Bologna-Milan? A Napoli festeggiamenti"

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico Manfredi, editore di OCW sport. Di seguito, un estratto dell'intervista. Non si giocherà Bologna-Milan... "Sì, a Napoli ci sono anche festeggiamenti, mi dicono. Ma si sa: per vincere c'è bisogno anche di fortuna, ed agli azzurri non sta mancando. L'importante è che lo scudetto non venga vinto dall'Inter. (Tutto Juve)

Su altri media

Bologna-Milan rinviata, Pellegatti non ci sta: "Campionato falsato e manomesso" (Tutto Napoli)

"Sportivamente parlando, è chiaro a tutti che il Milan ne riceve un danneggiamento. Paolo Ziliani, noto giornalista, ha espresso il proprio commento nel consueto appuntamento con la rubrica "Palla Avvelenata" soffermandosi in particolare sulla decisione di rinviare Bologna-Milan. (Milan News)

Leggi tutta la notizia Dal CorSport. (Virgilio)

Maltempo, allerta in Emilia-Romagna per domani venerdì 25: scuole chiuse in città, annullata Bologna-Milan. Gli aggiornamenti

“Non capisco come nel 2024 non si riesca a parlarsi prima, trovo assurdo che tutto sia stato rinviato alla giornata di ieri. Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Fabrizio Ponciroli. (Milan News)

E pensare che nel corso del consiglio lo stesso Scaroni aveva fatto due gesti importanti ed è giusto riconoscerglieli. Poi il secondo: tentando di far giocare la partita a porte chiuse ma non volendo far mancare i soldi alla gente colpita da questo disastro Scaroni ha fatto sapere che il Milan sarebbe stato disposto a versare la metà di quello che sarebbe stato il ricavato dell’incasso da mettere a disposizione degli alluvionati (sui 500 mila euro), e cioè circa 250". (CalcioNapoli1926.it)

Non c’è pace per l’Emilia-Romagna e soprattutto per Bologna dove una nuova allerta meteo preoccupa al punto che il sindaco ha ordinato sia la chiusura delle scuole che l’annullamento della partita Bologna-Milan allo stadio Dall’Ara. (La Repubblica)