TIM, sta per arrivare questo nuovo servizio in tutte le città d’Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La notizia oramai è ufficiale: il gestore di telefonia nazionale sarà il partner unico per la creazione di Piazza WiFi Italia, il nuovo servizio promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico che porterà le reti internet nelle principali piazze della nostra nazione.

Il progetto diventerà operativo a tutti gli effetti nel corso dei prossimi mesi, ma il lavoro di TIM inizierà già nel corso delle prossime settimane. (Tecnoandroid)

Su altre testate

Gli operatori con le migliori offerte di telefonia mobile questo mese sono:. Postemobile. Kena. Iliad. Vodafone. Tim. Ogni piano ha alcune caratteristiche che lo rendono più o meno appetibile per gli utenti. (SosTariffe)

Secondo quanto emerso dalle segnalazioni su alcuni utenti, su tale piano tariffario si sono riscontrati vari limiti della banda con velocità in download ridotte per la visione di video in streaming su piattaforme come Netflix, Amazon Prime Video, YouTube e simili. (TuttoAndroid.net)

Il progetto “Piazza Wifi Italia”, promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico, consentirà a tutti i cittadini dei comuni aderenti di connettersi, gratuitamente e in modo semplice, a una rete wifi libera e diffusa su tutto lo Stivale. (Tom's Hardware Italia)

In questi primi giorni di gennaio Tim propone diversi modelli a prezzi super scontati e offerte uniche per tenere, cambiare o restituire il terminale dopo un anno. I primi 1000 clienti che acquistano un telefono 5G entro il 31/3/20 nei negozi Tim aderenti hanno in omaggio il controller Tim Gamepad. (SosTariffe)

Negli store Tim della Grande Distribuzione il costo di attivazione per l’offerta è del tutto gratis anche se siete obbligati a fare una ricarica di ben 10 euro. In particolare, questa promozione il cui nome è Supreme vuole togliere gli utenti ad operatori piuttosto importanti e che possono sembrare una minaccia. (Notizie Ora)

Negli scorsi giorni sono però anche emersi numerosi problemi nello streaming video, relativi alla qualità della riproduzione: adesso proprio TIM ha fornito una risposta ufficiale. (Multiplayer.it)