Blog: Inter, un solo obiettivo: continuità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La parola d’ordine in casa Inter deve essere continuità e già questa sera contro la Sampdoria i nerazzurri avranno la possibilità di allungare la propria striscia di vittorie in campionato e di continuare la scalata verso la vetta della classifica. La vittoria contro il Viktoria e il conseguente passaggio del turno in Champions ha senza dubbio portato entusiasmo nello spogliatoio e ora i nerazzurri dovranno essere bravi nel portare entusiasmo anche sul campo visto che dovranno affrontare una Samp alla ricerca di punti salvezza e che dopo la prima vittoria stagionale verranno a Milano con il coltello tra i denti. (vivoperlei.calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Test match in vista della Juventus. CHECK-UP − Dopo aver recuperato Romelu Lukaku, per cui ancora filtra tanta cautela (vedi articolo), in casa Inter si monitorano anche le condizioni di Marcelo Brozovic. (Inter-News)
Ecco la foto pubblicata dal difensore nerazzurro su Instagram Il numero 6 nerazzurro ieri si è reso protagonista di un evento poco piacevole. (Inter-News)
Secondo Alessandro Matri, l’argentino funziona di più con Edin Dzeko: «Per me Lautaro Martinez gioca meglio con Dzeko. Secondo Matri, opinionista di DAZN, l’argentino gioca meglio con il bosniaco. COPPIA CHE FUNZIONA – Lautaro Martinez si è preso la scena all’Inter mentre Romelu Lukaku, dopo due mesi di stop, deve attendere il suo momento. (Inter-News)
Inter-Samp è live sabato sera alle 20. (Sky Sport)
Dal Triplete alla salvezza da raggiungere: le sfida del cuore di Stankovic, a San Siro con lealtà (TUTTO mercato WEB)
Al fianco di Lautaro dovrebbe toccare ancora a Dzeko, autore mercoledì di una doppietta, mentre Lukaku aumenterà il minutaggio verso la Juventus. (Yahoo Eurosport IT)