Blog: Inter, un solo obiettivo: continuità

La parola d’ordine in casa Inter deve essere continuità e già questa sera contro la Sampdoria i nerazzurri avranno la possibilità di allungare la propria striscia di vittorie in campionato e di continuare la scalata verso la vetta della classifica. La vittoria contro il Viktoria e il conseguente passaggio del turno in Champions ha senza dubbio portato entusiasmo nello spogliatoio e ora i nerazzurri dovranno essere bravi nel portare entusiasmo anche sul campo visto che dovranno affrontare una Samp alla ricerca di punti salvezza e che dopo la prima vittoria stagionale verranno a Milano con il coltello tra i denti. (vivoperlei.calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo Alessandro Matri, l’argentino funziona di più con Edin Dzeko: «Per me Lautaro Martinez gioca meglio con Dzeko. Lautaro Martinez al momento è il trascinatore dell’Inter insieme a Dzeko mentre Lukaku, rientrato in campo dopo due mesi di stop, aspetta il suo momento. (Inter-News)

Brozovic anche ieri a parte ma sta recuperando dal suo infortunio ai flessori. Il regista croato, out dalla partita in Nazionale del 25 settembre, anche ieri si è allenato a parte e non prenderà parte alla partita contro la Sampdoria (Inter-News)

Argomento principale sono state le dichiarazioni di Steven Zhang. UN MILIARDO – Marco Lombardo ha parlato dell’Inter, dopo le dichiarazioni di Steven Zhang. (Inter-News)

Dzeko e compagni hanno sempre conquistato i tre punti nelle precedenti tre gare disputate in Serie A. L'Inter dopo aver perso per 2-1 contro la Roma è riuscita a battere in rapida successione il Sassuolo (2-1), la Salernitana (2-0) e la Fiorentina (4-3). (Tuttosport)

Oggi, la foto del giocatore che viene medicato può essere interpretata come la volontà dello stesso di lasciare anche il sangue sul campo. Alessandro Fontanarosa è sceso ieri in campo in Inter-Frosinone di Primavera 1, terminata con il punteggio di 2-2. (Inter-News)

Con un Federico Dimarco in questo stato io lo lascerei sulla fascia e non lo metterei dietro come braccetto di difesa» Io sono curioso chi tra Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan giocherà, perché adesso che rientra Marcelo Brozovic e la squadra sta bene, secondo me migliorerà ancora di più e non lo metto in discussione, poi però sarò curioso di vedere le scelte di Simone Inzaghi. (Inter-News)