Football Week, Claudio Ranieri ricorda Gigi Riva: "Quella telefonata a Bari..."

Football Week, Claudio Ranieri ricorda Gigi Riva: Quella telefonata a Bari...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Nella serata di gala al Lirico di Cagliari per gli 80 anni di Gigi Riva, accoglienza trionfale per l'ex tecnico rossoblù Claudio Ranieri. Che dal palco ha raccontato le ultime due telefonate con l'Hombre Vertical. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Con queste parole sui suoi profili social e sul sito ufficiale che accompagnano una sua foto, il Cagliari calcio ricorda Gigi Riva nel giorno in cui avrebbe compiuto 80 anni. Buon compleanno, Gigi. (La Nuova Sardegna)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Erano pronti già da questa mattina, davanti al cimitero monumentale di Bonaria a Cagliari, per rendere omaggio a Gigi Riva nel giorno di quello che sarebbe stato il suo 80/o compleanno. Ma la tomba del più grande attaccante italiano, scomparso il 22 gennaio scorso, si poteva visitare solo nel pomeriggio. (Sport Mediaset)

Cagliari, Nicola: "Sardegna terra speciale, orgoglioso di essere qui"

LEGAME CON LA SARDEGNA – «Papà è cresciuto qui, è diventato un sardo, un cagliaritano. Nicola Riva, figlio dell’ex attaccante del Cagliari Gigi Riva, ha rilasciato diverse dichiarazioni sulla vita e la carriera del padre con la formazione sarda (Cagliari News 24)

A Gigi Riva i sardi hanno consegnato il loro orgoglio, nella certezza di essere rappresentati, ovunque, con la fierezza delle loro radici. Massimo Baioni, professore di storia contemporanea all’Università Statale di Milano, è un profondo conoscitore del Cagliari e del mito di Gigi Riva. (L'Unione Sarda.it)

“Sono orgoglioso di essere qua, la Sardegna ti accoglie in un modo speciale. Non ho avuto la fortuna di conoscere Gigi, ma mi ha ispirato e percepisci che chiunque rappresenti questa squadra rappresenti anche una parte di lui. (TUTTO mercato WEB)