Dopo il corso Sergio era indeciso sul matrimonio con Sharon? Una vicina: "Ci disse che c'era tempo"

Terno d'Isola. Sharon Verzeni e Sergio Ruocco avevano concluso il corso prematrimoniale lo scorso marzo, ma la data delle nozze sembrava ancora molto lontana. E a una vicina di casa, a specifica domanda, tre settimane fa lui aveva risposto: "Non sappiamo ancora quando, c'è tempo". È un particolare che emerge sulla misteriosa vicenda della 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio in via Castegnate a Terno d'Isola. (BergamoNews.it)

Su altre fonti

"Non provo alcun sentimento di rancore, odio o vendetta, anche se dovrei essere il papà più arrabbiato del mondo - ha detto -. Lo conferma il padre, Bruno Verzeni: "Quello che è successo alla nostra Sharon è un grande mistero”. (IL GIORNO)

Proseguono le indagini per fare luce sulla morte di Sharon Verzeni, la barista 33 enne, accoltellata e uccisa nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorso a Terno d’Isola. (L'Eco di Bergamo)

In base ai primi riscontri sarebbe compatibile con le ferite inferte alla vittima. Potrebbe serbare il Dna dell’assassino. (Il Giornale Popolare)

Omicidio Sharon Verzeni, trovato un coltello sporco di sangue

Lo conferma il fatto che dallo scorso fine settimana sono arrivati anche i carabinieri del Ros, il Raggruppamento operativo speciale, con il reparto crimini violenti. Una vita da barista senza ombre, almeno in apparenza, ma un delitto diventato via via più complicato del previsto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

SHARON, POSSIBILE SVOLTA. Le indagini sull'omicidio di Sharon Verzeni hanno portato i carabinieri a un garage condominiale a Terno d'Isola, a poca distanza da dove, nella notte tra il 29 e il 30 luglio, la donna di 33 anni è stata accoltellata. (Today.it)

Un coltello sporco di una sostanza rossastra e con una lama compatibile con le larghe ferite riscontrate sul corpo di Sharon Verzeni è stato ritrovato a Terno d’Isola, nella Bergamasca. (Sky Tg24 )