Buongiorno e Spinazzola a un passo dal Napoli. Ma il caso Di Lorenzo non è chiuso

Due buone notizie e una cattiva per il Napoli. Giornate di fuoco, sul fronte mercato, per il club azzurro che sta per piazzare due colpi in entrata ma che resta alle prese con il caso Di Lorenzo. Il n (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Dal bonus Scudetto ai 70 milioni di clausola: i dettagli mancanti per definire Buongiorno-Napoli (TUTTO mercato WEB)

Continua a muovere passi importanti la trattativa che vede protagonista il Napoli e Alessandro Buongiorno. In serata, infatti, è stata raggiunta un'intesa di massima anche con il giocatore. A questo punto mancano alcuni dettagli legati ai bonus per la vittoria dello scudetto, verranno affrontati nel fine settimana. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli è sempre più vicino ad Alessandro Buongiorno, la vera priorità di Antonio Conte per la difesa. Come riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, c'è intesa di massima sia con il Torino che con il giocatore: mancano da limare solo gli ultimi dettagli legati ai bonus per un'eventuale vittoria dello Scudetto. (Tutto Napoli)

Buongiorno, non è finita. Avanti col Napoli, ma Inter e Juve alla finestra

Buongiorno al Napoli, arrivano le conferme (CalcioNapoli1926.it)

Cena notturna tra Alessandro Buongiorno e il suo entourage, con la presenza anche di Beppe Riso che ieri ha agitato le acque attorno al centrale del Torino rivelando l'offensiva dell'Inter che sta provando a inserirsi nell'affare con il Napoli (Fcinternews.it)

Alessandro Buongiorno ha scelto il Napoli e questo è un dato di partenza indiscutibile. Nonostante sia stato lo stesso Beppe Riso, agente del difensore del Torino, ad aprire la mini crisi legata all’inserimento dell’Inter, la questione per ora è chiusa, con la preferenza accordata alla formazione di Antonio Conte, quella che sin da subito ha fatto sentire interesse e fiducia. (TUTTO mercato WEB)