Stretta Sec sulle cripto: dopo Binance è il turno di Coinbase. Il titolo precipita - MilanoFinanza News

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milano Finanza ECONOMIA

L’offensiva della Sec contro le criptovalute e le piattaforme di scambio delle valute digitali non si ferma. Il giorno dopo la causa promossa contro Binance è il turno di Coinbase. La piattaforma guidata da Brian Armstrong è accusata di aver operato come exchange, broker e clearing agency senza registrarsi come tale. Il titolo di Coinbase è precipitato in... (Milano Finanza)

Su altri giornali

La causa intentata dalla Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti contro Binance rischia di danneggiare le opportunità imprenditoriali del crypto exchange in Corea del Sud. (Cointelegraph Italia)

Changpeng Zhao di Binance e Brian Armstrong di Coinbase hanno registrato perdite sul patrimonio netto rispettivamente del 5,1% e dell'11,8% a seguito delle azioni legali promosse dalla SEC di Gary Gensler. (Cointelegraph Italia)

Il volume di trading medio dei tre principali exchange decentralizzati (DEX) ha registrato un balzo del 444% nelle ultime 48 ore, mentre i criptoinvestitori si stanno riprendendo dalle recenti azioni legali intraprese dall'autorità di vigilanza degli Stati Uniti contro i crypto exchange Coinbase e Binance. (Cointelegraph Italia)

Secondo il Consiglio di Binance, Gary Gensler si sarebbe proposto in passato come consigliere. (Criptovaluta.it)

Questi vizi non solo non aiutano ad avere più soldi, ma potrebbero portare anche alla rovina finanziaria. Si tratta di abitudini malsane e spese inutili che non solo ti fanno perdere soldi, ma anche salute e benessere. (Proiezioni di Borsa)

Nel documento depositato il 5 giugno, le autorità di regolamentazione sostengono che gli imputati, tra cui l'amministratore delegato di Binance Changpeng "CZ" Zhao, BAM Management, BAM Trading e Binance, "si sono arricchiti di miliardi di dollari statunitensi, mettendo al contempo a rischio gli asset degli investitori". (Cointelegraph Italia)