Lille di nuovo avanti al Dall'Ara: ancora Mukau. Bologna sotto 1-2 al 66'

Neanche il tempo di esultare e il Lille torna in vantaggio al Dall'Ara. Azione sulla sinistra di Fernandez-Pardo che fa fuori Ferguson e mette al centro, dove Mukau mette a segno la sua personale dopp (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Bologna riceverà il Lille nella quinta giornata di Champions League. Calcio d’inizio allo Stadio Renato Dall’Ara alle 21:00. I rossoblù, dopo un solo punto raccolto in quattro partite e zero gol fatti, sono chiamati a riscattarsi per mantenere vive le speranze di raggiungere i playoff. (Sportal)

Bologna sotto all'intervallo: un'ingenuità rossoblù porta avanti il Lille al Dall'Ara 0-1 all'intervallo nella sfida tra Bologna e Lille, con il gol di Mukau che ha gelato il Dall'Ara a pochi secondi dall'intervallo. (Tutto Napoli)

ALTRA SCONFITTA – Il Bologna va a caccia sia del primo gol in Champions League, che della prima vittoria, visto che in quattro partite ha conquistato solamente un pareggio contro lo Shakhtar Donetsk. Al Dall’Ara è ospite il Lille di David, oggetto di mercato da parte di Inter e Juventus. (Inter-News)

Bologna sotto all'intervallo: un'ingenuità rossoblù porta avanti il Lille al Dall'Ara

BOLOGNA (ITALPRESS) – Niente da fare per il Bologna, che al Dall’Ara cade per 2-1 contro il Lille e compromette quasi definitivamente la sua qualificazione ai playoff. Nonostante il primo gol in questa Champions rossoblù siglato da Lucumì, è la doppietta di Mukau a stendere l’undici di Italiano. (La Nuova Sardegna)

Cronaca del match In un Dall’Ara carico a pallettoni, il Lille parte meglio forte di un possesso palla avvolgente. Di Jhon Lucumi il primo storico gol petroniano in questa competizione, una magra consolazione che non può far sorridere i tifosi felsinei. (Today.it)

Lucumi ferma David e segna, 6,5. Sbaglio comico e cosmico da cui scaturisce lo 0-1 per Posch (4,5). Mukau fa il "sottopunta" e lo fa benissimo (7,5), André fa viaggiare il cervello con decisione, 7 (La Gazzetta dello Sport)