Dorgu-Napoli, Sticchi Damiani: “Resta fino a giugno”

Il presidente del Lecce conferma l’interesse degli azzurri per il giovane talento ma frena sulla cessione a gennaio. Lo scenario per giugno. Il Napoli continua a seguire con grande interesse Patrick Dorgu. Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha fatto il punto sulla situazione del giovane talento. “Fa piacere registrare le attenzioni su questo giocatore sia in Italia che all’estero, segno che si sta facendo un percorso serio. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Pres. Lecce: "Dorgu-Napoli? A gennaio non si muove, ma piace! Quell'abbraccio con Conte..." (Tutto Napoli)

Gennaio si avvicina e il club azzurro vuole rinforzare alcuni reparti, per consolidare una posizione di alta classifica. Il direttore sportivo Giovanni Manna, assieme al suo staff, è a stretto contatto con Antonio Conte per visualizzare i migliori nomi sulla piazza e convincerli ad accettare la sfida partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Su Dorgu siamo allineati. Sia rispetto al Napoli che rispetto ad altre società non c'è nulla di concreto. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, clamorosa offerta per Dorgu: il Lecce vacilla, le cifre!

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Il presidente del Lecce: «Su Dorgu siamo allineati» A Kiss Kiss Napoli: «C’è la nostra volontà di non privarsene a gennaio. A giugno? Il Napoli ha fatto vedere un interesse, pensate a dopo Napoli-Lecce con Conte e Dorgu» (IlNapolista)

Il club azzurro insiste per Dorgu del Lecce e secondo l'edizione oggi in edicola de Il Mattino l'affare è a buon punto: (CalcioNapoli24)