Barella: «Fiducia Italia, pronto a tornare! Belgio tra le mie vittime favorite»
Domani torna in campo l’Italia per il match di Nations League contro il Belgio. Dopo aver saltato l’ultima convocazione a causa dell’infortunio, Nicolò Barella è entusiasta di poter tornare a disposizione di Luciano Spalletti. Le dichiarazioni del calciatore dell’Inter rilasciate sul canale Youtube della FIGC. IL RITORNO – Nicolò Barella è pronto a mettersi in gioco con l’Italia, oltre che con l’Inter: «Se mi è mancato l’azzurro? Sicuramente. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Il centravanti della Fiorentina però non è annunciato fra i titolari nella gara di domani: a guidare l'attacco azzurro sarà Mateo Retegui. Ultimo allenamento dell'anno per la Nazionale a Coverciano in preparazione delle sfide contro Belgio (domani a Bruxelles) e Francia (domenica a Milano). (Tutto Juve)
Verso Belgio-Italia, sfida di Nations League che si giocherà domani a Bruxelles. Allenamento appena concluso, con una novità su Nicolò Barella. La probabile formazione di Belgio-Italia. (Inter-News)
Poco più di 24 ore alla discesa in campo dell'Italia che giovedì 14 novembre sfiderà il Belgio nella gara in programma alle 20.45. Alla viglia del match ecco le parole del ct azzurro Luciano Spalletti: "Fare una gara importante sarebbe la conferma che abbiamo portato a casa quelle cose evidenziate nei match precedenti. (La Lazio Siamo Noi)
Partita che può dire molto del percorso di questa Nazionale? "Sì, sarebbe la conferma che abbiamo portato a casa quelle cose evidenziate nelle gare precedenti. (TUTTO mercato WEB)
È tempo di sosta per le Nazionali e diversi giocatori del Napoli - 13, per l'esattezza - sono stati convocati per rappresentare i propri Paesi. Solo con l'Italia, ad esempio, il CT Luciano Spalletti ha chiamato ben quattro calciatori della squadra partenopea. (AreaNapoli.it)
La Nazionale lascerà il centro tecnico nel pomeriggio per raggiungere la capitale belga con un volo charter. (AreaNapoli.it)