Lol: chi ride è fuori. Ecco chi ha vinto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alla prima risata di uno dei comici, scattava un cartellino giallo di ammonizione da parte dei presentatori-arbitri (che seguono tutto da una control-room) Fedez e Mara Maionchi, seguito alla successiva, dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco.

Il napoletano classe 1986, giunto in finale insieme a Katia Follesa, ha strappato la vittoria a comici di calibro come Caterina Guzzanti, Frank Matano, Katia Follesa, Michela Giraud, Lillo ed Elio. (IL GIORNO)

Su altre testate

Ma si torni a Lol, ai motivi del suo successo e perché vale assolutamente la pena dargli un’occhiata, tempo e abbonamento Amazon permettendo. Lol – Chi ride è fuori: l’elemento innovazione va premiato. (Gossip e TV)

Vedremo cosa decideranno di fare Endemol Shine Italy e Amazon Prime Video con buona pace di tutti coloro a cui lo show non ha fatto ridere Nelle stories di instagram commentando il successo dello show si è detto felice e desideroso di una seconda stagione. (Funweek)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori). Cast. Il cast è composto da volti conosciuti al mondo dello spettacolo e del web. I due giudici sono rispettivamente: Mara Maionchi e Fedez (L'Occhio)

Il successo dello show porta subito a pensare a LOL 2, chiedendoci se Amazon Prime Video realizzerà la seconda stagione. Chi potrebbe esserci nella seconda stagione. Il fan dello show comico chiedono quindi a gran voce la produzione di LOL 2, con il toto nomi sui partecipanti della seconda stagione del programma. (Justnerd.it)

chi ride è fuori, è il nuovo game show in streaming su Amazon Prime Video di cui stanno parlando tutti. Grazie a chi ride è fuori si vivono minuti di spensieratezza che sembravano lontani anni luce. (Grazia)

Vediamo insieme chi è il vincitore. Ieri sono andate in onda su Amazon Prime le ultime due puntate di Lol-Chi ride è fuori. Il nuovo programma condotto da Fedez e Mara Maionchi ha avuto un enorme successo. (Formatonews)