Stasera la diretta web di Libero su "M-Il Figlio del secolo": ecco come partecipare

Ignazio Stagno 10 gennaio 2025 Ci siamo, questa sera alle 21,15 l'addolorato Luca Marinelli sarà su Sky con M-Il Figlio del Secolo. La serie tratta dal libro di Antonio Scurati che racconta l’ascesa e la caduta di Benito Mussolini approda sul piccolo schermo. Come vi abbiamo raccontato in questi giorni, soprattutto per Marinelli, sarà una serata particolare: l’attore dovrà fare i conti con un dolore immenso, quello di «aver interpretato il Duce». (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Debutta oggi la serie che ripercorre l'ascesa politica di Benito Mussolini e del fascismo: scopriamola attraverso le parole di Luca Marinelli, del regista Joe Wright, degli sceneggiatori e degli altri addetti ai lavori. (ComingSoon.it)

È successo quando Luca Marinelli ha anticipato alla sua famiglia antifascista, nonna compresa, che avrebbe interpretato Benito Mussolini. Ha sentito intorno a sé un silenzio inquieto. (OGGI)

Chiaramente interpretato da Luca Marinelli. Anche voi diventerete fascisti». (La Stampa)

“M – Il figlio del secolo”, la vita di Mussolini in una serie tv

ROMA – Tratto dall’omonimo romanzo del 2018 di Antonio Scurati (edito in Italia da Bompiani) vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale, in otto puntate M – Il Figlio Del Secolo racconta la nascita del fascismo in Italia e l’ascesa al potere di Benito Mussolini (The Hot Corn Italy)

La serie M – Il Figlio del Secolo, ispirata al bestseller omonimo di Antonio Scurati, che dal 10 gennaio è disponibile su Sky e NOW, racconta l’ascesa al potere di Benito Mussolini e la nascita del fascismo in Italia. (SiViaggia)

Arriva su Sky e Now dal 10 gennaio una serie molto attesa: “M - Il figlio del secolo”, tratta dal libro omonimo con cui lo scrittore Antonio Scurati ha vinto il Premio Strega nel 2019. La fiction in otto episodi, prodotta da Sky Studios e da The Apartment, ripercorre la scalata di Benito Mussolini dal 1919 fino al 1925. (Tv Sorrisi e Canzoni)