Cristina Pugliese trovata impiccata nella doccia, per l'autopsia nessun segno di colluttazione sul corpo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non vi sarebbero ferite o segni di colluttazione sul corpo della 27enne Cristina Pugliese, trovata impiccata nel bagno della sua abitazione a Caldiero. L'ex compagno: "L'ultima volta mi disse: 'Risolvimi i problemi, vienimi a prendere, ma io non l'ho fatto e ora mi dispero". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
A lanciare l'allarme è stato il compagno, ora indagato. Secondo i familiari di Cristina Pugliese, la sua morte non sarebbe la conseguenza di un gesto estremo, ma di un omicidio. (Fanpage.it)
E proprio sul ritrovamento del corpo, secondo quanto riportato da alcune fonti, ci sarebbero importanti novità. A trovare senza vita la ragazza di origini calabresi, che da agosto era andata a convivere con Marco Cristofori nell’appartamento di quest’ultimo di via Marinetti a Caldiero (Verona) sarebbe stato – secondo la ricostruzione del quotidiano locale “l’Arena” – un ragazzo marocchino, amico da molto tempo di Cristofori, che a quanto pare lo stava aiutando nelle ricerche. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)
Per il caso di Cristina Pugliese, giovane mamma trovata morta nel bagno della sua casa in provincia di Verona, i sospetti sono sul compagno. L'ipotesi del suicidio non convince gli inquirenti e ancora meno sembra convincere la telefonata arrivata alle forze dell'ordine: "Venite, la mia compagna si è impiccata nella doccia". (Today.it)
È questa la pista che stanno seguendo gli inquirenti nella tragica vicenda di Cristina Pugliese, una giovane mamma di 27 anni trovata senza vita nel bagno della sua abitazione a Caldiero, in provincia di Verona. (Eco della Locride)
La notizia ha rapidamente fatto il giro del paese, suscitando sgomento e incredulità tra i residenti. La comunità, che conosceva Maria Cristina come una madre affettuosa e una lavoratrice diligente, si trova ora a fare i conti con una perdita inspiegabile e dolorosa. (La Voce di Rovigo)
VERONA. ''Venite la mia compagna si è impiccata nella doccia'', questa la frase che il compagno di Cristina Pugliese ha pronunciato al 112 quando ha allertato i carabinieri per l'intervento. Una tragedia terribile avvenuta la sera del primo dicembre in un'abitazione di Caldiero nel Veronese. (il Dolomiti)