Geolier è single: addio alla storica fidanzata Valeria. La conferma in un'intervista

L'amore tra Geolier e la fidanzata storica Valeria è finito. Lo ha confermato lui stesso in una recente intervista a Esse Magazine, dopo settimane di voci e rumors su una presunta crisi tra i due. Voci che ora trovano conferma nelle parole del rapper, reduce dal successo di Sanremo e dal disco d'oro del suo nuovo singolo, Dio lo sa, uscito lo scorso 7 giugno. Se dal punto di vista professionale va tutto a gonfie vele, è il suo cuore a soffrire. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo annuncia il rapper che per la prima volta ammette la rottura: “È stata la cosa più difficile da superare, perché io ero abituato a vivere in quel modo”. (Fanpage.it)

La dedica di Geolier a Valeria D'Agostino durante il concerto al Maradona 2.60 (Fanpage.it)

È finita la lunga relazione del rapper napoletano con Valeria D'Agostino, di professione modella e influencer. Geolier è tornato single. (DiLei)

Il rapper Geolier conferma la rottura con Valeria D'Agostino: "Difficile da superare"

Ma soprattutto un rapporto magnifico». La storia d'amore tra Geolier e Valeria andava avanti «da tantissimo tempo», come aveva raccontato il cantante lo scorso febbraio. (Vanity Fair Italia)

È stato un concerto pieno di emozioni quello di Geolier allo stadio Maradona. Ieri sera il cantante si è esibito davanti alla sua Napoli, con ospiti importanti come Gigi D'Alessio, Luché, Tony Effe, Mavi Gagliardi e Mv Killa e una tribuna vip piena, dove si sono visti Stefano De Martino, Giulia De Lellis, Chanel Totti e il fidanzato Cristian Babalus. (Today.it)

“L'amore è sempre stato presente nella mia vita, c'è nel disco perché è quello che ho vissuto… la rottura. – ha dichiarato - È stato più quello che altro. (La Repubblica)