Inter-Torino Primavera 2-1 al 45′: super Spinaccè, finale da brividi

Andrea Zanchetta ospita a Milano la Primavera del Torino. L’Inter parte subito bene nel primo tempo e la sblocca dopo appena tre minuti. PRIMPO TEMPO – Si è chiuso con il risultato di 2-1 in favore dell’Inter la sfida al Konami Youth Centre Development contro il Torino. Parte subito in salita la sfida per gli ospiti, con l’Inter Primavera che trova subito il gol dopo appena tre minuti con un super Giacomo De Pieri. (Inter-News)

Su altri media

La Lazio stravince contro il Napoli in Coppa Italia, passa ai quarti di finale e si aggiudica il primo round in attesa del big match in campionato. (La Lazio Siamo Noi)

"Archiviata subito la fless La squadra di Marco Baroni supera 3-1 il Napoli e conquista il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

RIPRESA – Termina 4-2 la gara tra l’Inter Primavera e il Torino. Dopo il brivido nel finale di primo tempo, la ripresa si apre con una super Inter che cala subito il tris dopo appena due minuti. Motta sfrutta il tu per tu con Plaia che non è riuscito a respingere al lato il tiro di De Pieri. (Inter-News)

Le pagelle di Lazio-Napoli: Gigot convincente, Spinazzola irriconoscibile

Folorunsho sconcerta. La crisi senza sbocchi di Raspadori. (Virgilio)

Inter-Parma si gioca oggi, venerdì 6 dicembre, alle ore alle 18.30. I precedenti vedono un trend particolarmente negativo della Beneamata nelle ultime gare giocate a San Siro. Serve assolutamente invertirlo. (Inter-News)

6 Lazzari Gli tocca soffrire sulle serpentine di Neres e ha il merito di limitare i danni. 6.5 Mandas Qualche ombra sul gol subito, ma si riscatta con una parata decisiva di piede su Simeone. (la Repubblica)