Emmy Awards 2024: Jennifer Aniston brilla, Rita ora tra le piume e Meryl Streep in rosa. I look più fotografati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al Peacock Theatre di Los Angeles si è svolta la 76a edizione degli Emmy Awards, i più importanti premi televisivi americani. Non solo televisione e cinema protagonisti ma anche moda. Ecco i look di attori e attrici che hanno sfilato sul red carpet. Jennifer Aniston ha scelto un look brillante e scintillante per la serata: l'abito senza spalline di Oscar de la Renta ha convinto tutti. E Jennifer resta sempre acclamata e apprezzatissima da fotografi e presenti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

È stata un’edizione degli Emmy dai risultati molto netti. Le implicazioni di questi risultati così netti sono però più grandi di quel che possiamo credere. (Esquire Italia)

Partiamo quindi da questa serie: Hacks, arrivata in Italia in ritardo. Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui (la Repubblica)

Non solo premi per quello che riguarda gli Emmy Awards 2024 (qui i vincitori). Occhi puntati nella serata di ieri (quando in Italia era piena notte) sui look indossati dai protagonisti della manifestazione sul red carpet del Peacock Theatre di Los Angeles (La Gazzetta dello Sport)

Una vittoria preannunciata che ha sorpreso molto poco i bookmakers. Era annunciato che Shōgun avrebbe fatto incetta di premi agli Emmy Awards 2024. (ilmattino.it)

Lo stile delle celebrità presenti, anche stavolta, non ha lasciato il pubblico a bocca asciutta. Ecco quindi una lista di fashion topics dell’evento, ovvero i look e i dettagli più imperdibili portati dalle star. (la Repubblica)

Detto questo, però, gli Emmy Awards continuano ad essere una cartina di tornasole abbastanza funzionale per chi è alla ricerca di serie tv da recuperare o scoprire. Si è da poco conclusa negli Stati Uniti la 76esima edizione degli Emmy Awards, i premi che incoronano tutto il meglio della serialità statunitense. (il Giornale)