Stefano Fresi porta in tv il Montalbano greco: Vi presento Kostas

Stefano Fresi porta in tv il Montalbano greco: Vi presento Kostas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dall’immaginaria Vigata di Andrea Camilleri, all’iperealistica Atene di Petros Markaris. Preparatevi: giovedì 12 settembre in prima serata su Rai 1 arriva Kostas, prima stagione della serie tv tratta dai gialli politico-sociali del... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altri giornali

L’attore, protagonista nell’omonima serie in onda da oggi su Raiuno, si racconta al QdS: “Amo follemente il mio lavoro” (Quotidiano di Sicilia)

«Beh, faccio uno spaghetto alle vongole molto importante». «E non sapete come cucino!». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Da giovedì 12 settembre in prima serata su Rai 1 arriva la nuova serie tv in quattro serate ‘Kostas’. Prodotta da Palomar in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Milena Cocozza, la serie è ambientata nella Grecia del 2009 dove Kostas Charitos (interpretato da Stefano Fresi) è a capo della Sezione Omicidi della Polizia di Atene (Dire)

Kostas, la nuova fiction Rai: il liveblogging della conferenza stampa

Stasera, giovedì 12 settembre, prende il via in prima serata su Rai 1 la nuova serie tv Kostas, ambientata nella Grecia del 2009 e tratta dai primi tre romanzi di Petros Markaris - Ultime della Notte, Difesa a Zona e Si è suicidato il Che - pubblicati tra il 1995 e il 2003. (La Gazzetta dello Sport)

Andiamo alla scoperta dei luoghi che fanno da sfondo alla storia. Prodotta da Palomar in collaborazione con Rai Fiction, è una serie italiana con attori di casa nostra, ma sia la fonte alla base della narrazione (i romanzi di Petros Markarīs) sia l'ambientazione battono bandiera greca. (Today.it)

Stefano Fresi, Francesca Inaudi e la regista Milena Cocozza presentano la nuova serie tv di Rai 1, tratta dai romanzi dello scritto greco Petros Markarīs e ambientati ad Atene SEGUI IL LIVEBLOGGING DELLA CONFERENZA STAMPA DI KOSTAS! (Tvblog)