COMMISSO/3, Barone è stato il mio punto di riferimento
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, intervistato dal quotidiano La Nazione, dopo aver trattato temi più specificatamente di campo tra questa stagione ( la prima parte dell'intervista) e le mosse di mercato della scorsa estate ( la seconda parte), ha parlato anche di Viola Park e di stadio. Queste le sue dichiarazioni riguardo al Franchi e al suo rapporto con la nuova sindaca Sara Funaro: "Il rapporto con la Sindaca è ottimo, l'ho incontrata un paio di volte. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altre testate
Per esempio si è soffermato sui dettagli delle discussioni a tema stadio con la nuova sindaca di Firenze, Sara Funaro: "L'ho incontrata un paio di volte. Sembra che voglia lavorare sodo e senza fare troppi annunci. (TUTTO mercato WEB)
Il discorso viene introdotto parlando del rapporto stabilito con il sindaco di Firenze, Sara Funaro: “E' ottimo l'ho incontrata un paio di volte. Sembra che voglia lavorare sodo e senza fare troppi annunci. (fiorentinanews.com)
Così il patron americano: “L’obiettivo è sempre quello di fare meglio dell’anno passato. Sono molto contento della classifica e so che non è una sorpresa. Ma dobbiamo continuare su questa strada senza accontentarci. (Europa Calcio)
Commisso ricorda i fatti di Atene e l'esonero di Italiano Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè, la decisione che ci sembrava più giusta. (FiorentinaUno.com)
Ormai sono cinque anni che sono qui, e mi sento uno di loro.GRAN MOMENTO - "Lo dico sempre: l’obiettivo è fare meglio dell’anno passato. Il presidente nonché proprietario della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato in una lunga intervista concessa a La Nazione dove ha toccato diversi temi legati al club e alle sue prospettive future: "Sono molto legato a Firenze e ai fiorentini. (Calciomercato.com)
Come riporta l’edizione odierna de La Nazione, il patron viola è disponibile a risolvere tutti i problemi, riguardanti le risorse necessarie, per consegnare alla sua Fiorentina un impianto moderno e funzionale, che permetterebbe poi alla città di Firenze di irrompere con decisione alla corsa per ospitare gli Europei 2032, che l’Italia ospiterà insieme alla Turchia. (Calcio e Finanza)