Milano, 19enne non si ferma all'alt e muore in un incidente: alta tensione, polizia accerchiata
Milano, 19enne non si ferma all'alt e muore in un incidente: alta tensione, polizia accerchiata Alta tensione in via Ripamonti a Milano dopo la morte del 19enne che non si è fermato all’alt della polizia ed è rimasto coinvolto in un grave incidente: si tratta di un giovane di origine egiziana, deceduto la scorsa notte, mentre era a bordo di uno scooter insieme a un0'altra persona. La sua decisione di forzare il posto di blocco ha portato a un inseguimento da parte dei poliziotti. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri media
Si chiamava Ramy Elgaml il ragazzo morto nell'incidente avvenuto la scorsa notte dopo un lungo inseguimento da parte dei carabinieri in via Ripamonti a Milano. Avrebbe compiuto vent'anni il 17 dicembre e quanto gli è successo sembra, dai primi accertamenti, molto simile al racconto della canzone di Samuele Bersani Chicco e Spillo, che si schiantano inseguiti dalla polizia dopo una rapina. (leggo.it)
Il veicolo però non si è fermato, forzando il posto di blocco. L’inseguimento è scattato intorno alle 4 in via Farini, dove i militari hanno intimato l’alt ad uno scooter a bordo del quale viaggiavano due persone. (Liberoquotidiano.it)
Prima il raduno in ospedale, monitorato dalle forze dell’ordine. – Una rabbia montata col passare delle ore. (IL GIORNO)
Prima l’inseguimento per le strade di Milano, poi lo schianto contro un muretto e la morte. Lo schianto contro un muretto è avvenuto durante un inseguimento da parte dei carabinieri: il giovane, infatti era passeggero a bordo di uno scooter che non si era fermato all’alt dei carabinieri, intimato dai militari attorno alle 4 in via Farini. (Il Fatto Quotidiano)
Le possibili accuse per il conducente Milano, fuga dai carabinieri in scooter: morto 19enne (Virgilio Notizie)
Avrebbe compiuto vent'anni il prossimo 17 dicembre. Si chiamava Ramy Elgaml il ragazzo morto nell'incidente avvenuto questa notte dopo un lungo inseguimento da parte dei carabinieri in via Ripamonti a Milano (ilgazzettino.it)