Cristiano Ronaldo punzecchia Szczesny: «Ti sei dovuto ritirare per andare in una grande squadra»

«Incredibile! Ti sei dovuto ritirare per andare in una grande squadra!»: le parole di Cristiano Ronaldo a Wojciech Szczesny, neo-portiere del Barcellona, hanno scatenato le polemiche sui social da parte dei tifosi della Juventus. L'abbraccio tra i due ex compagni di squadra in bianconero è stato ripreso da un video postato su Youtube dalla Federcalcio polacca in occasione della partita tra Polonia e Portogallo valida per la Nations League e vinta per 3-1 dai lusitani. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Cristiano Ronaldo e Wojcech Szczesny si sono riabbracciati a margine di un match Polonia - Portogallo di Nations League, vinto dai lusitani per 3 - 1. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un abbraccio tra vecchi compagni di squadra e uno scambio di battute rischiano d’inasprire ulteriormente la diatriba a distanza fra Cristiano Ronaldo e il mondo Juve. (La Gazzetta dello Sport)

“Dovevi ritirarti per andare in una grande squadra”. Il video dei due ex bianconeri intenti a chiacchierare mentre si salutavano e l’attaccante firmava autografi al figlio di Szczesny è diventato virale. (la Repubblica)

Cristiano Ronaldo, stoccata alla Juventus: le telecamere riprendono tutto

Non è finita nel migliore dei modi la storia d’amore tra Cristiano Ronaldo e la Juventus, perché le parti si sono dette addio in campo ma hanno continuano a darsi problemi in tribunale. (Calcio mercato web)

Tra la Juventus e Cristiano Ronaldo non corre buon sangue: lo si è capito, ancora una volta, sentendo la frase rivolta dal portoghese all'ex compagno Wojciech Szczesny - appena approdato al Barcellona - domenica scorsa. (Torino Cronaca)

E’ successo tutto nella zona mista al termine di Polonia-Portogallo, match di Nations League che si è disputato sabato. Cristiano Ronaldo ‘punge’ la Juventus. Il weekend calcistico lascia in eredità un episodio piuttosto curioso che coinvolge il portoghese e il club bianconero, che si sono detti addio nel 2021. (CalcioMercato.it)