Il dissing tra Fedez e Tony Effe arriva sul palco di Sanremo: ecco quando è iniziato tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Sanremo 2025 si nutrirà anche del dissing fra Fedez e Tony Effe (entrambi in gara), un episodio che ha coinvolto due grandi protagonisti della scena musicale italiana, rispettivamente trap e del pop-rap. Il conflitto esploso pochi mesi fa in realtà è iniziato nel 2020 e ha avuto diverse sfumature, con vari scambi di frecciatine sui social media e nelle canzoni. Ecco come si è sviluppato L'iniz… (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Elodie Massimo Ranieri (Golssip)
Leggi tutta la notizia Fedez e Tony Effe al Festival di Sanremo 2025. (Virgilio)
Parola del Direttore artistico Carlo Conti che, al Tg1, ha annunciato la lista dei 30 Big in gara. ROMA (ITALPRESS) – Il direttore artistico Carlo Conti, vista la qualità e la quantità dei brani pervenuti, con una modifica al Regolamento in accordo con Rai, ha deciso di incrementare il numero di Big per l’edizione 2025 che passeranno da 24 a 30. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Fra i cantanti in lista anche il rapper Tormento, originario di Reggio Calabria, sul palco con un quartetto inedito formato da DJ Shablo, Guè Pequeno e Joshua. Annunciati i cantanti di Sanremo 2025. (StrettoWeb)
L'infanzia Alessandra Joan Thiele, in arte Joan Thiele, è nata a Desenzano del Garda il 21 settembre del 1991. Cantautrice e produttrice discografica italiana poliedrica di origini italiane, svizzere e colombiane. (Adnkronos)
Il duo musicale, composto dai coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian, ha pubblicato su Instagram un video reaction realizzato mentre Carlo Conti annunciava i big in gara per la prossima edizione nel corso del Tg1 delle 13.30. (ilmessaggero.it)